Schede di riferimento
News Serie TV

Cowboy Bebop in autunno su Netflix: Gli attori della serie si divertono sulle note della storica sigla

1

Il servizio di video in streaming ha fatto sapere inoltre che Yoko Kanno, la compositrice della colonna sonora dell'anime, curerà anche le musiche della serie live-action.

Cowboy Bebop in autunno su Netflix: Gli attori della serie si divertono sulle note della storica sigla

La lunga attesa per Cowboy Bebop, l'adattamento live-action del popolare anime giapponese anni '90 in sviluppo a Netflix ormai da diversi anni, sta per terminare. Nel corso della Geeked Week, l'evento virtuale che il servizio di video in streaming ha dedicato ai fan riservando annunci e anteprime, è stato annunciato che la serie con protagonista John Cho arriverà finalmente in autunno. Per l'occasione, è stato condiviso anche un video in cui le star della serie John Cho (Spike Spiegel), Daniella Pineda (Faye Valentine) e Mustafa Shakir (Jet Black) ballano sulla storica e inconfondibile sigla dell'anime (ad attirare numerosi complimenti, sul web, sono stati per la verità i capelli di John Cho). Ma non è tutto: Netflix ha fatto sapere che la compositrice della colonna sonora dell'anime originale, Yoko Kanno, tornerà anche per curare tutte le musiche del remake!

La lunga strada verso Cowboy Bebpop di Netflix

Cowboy Bebop racconta di un futuro lontano in cui un gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato segue le tracce dei criminali più pericolosi del sistema solare. Come cowboy del Vecchio West, questi individui coraggiosi e molto capaci si spostano di pianeta in pianeta a bordo della loro astronave, il Bebop. La serie originale, lunga 26 episodi, negli anni '90 fu un successo internazionale diventando uno degli anime più amato di tutti i tempi. Ordinata nel lontano 2018, la serie ive-action di Netflix ha avuto una vita travagliata. Nell'ottobre del 2019, infatti, la produzione in Nuova Zelanda ha subito una battuta d'arresto in seguito a un grave infortunio al ginocchio del protagonista John Cho. Successivamente, all'inizio del 2020, è arrivata la pandemia e i lavori sono ripartiti solo lo scorso settembre, con le riprese che sono ufficialmente terminate a marzo. Finalmente abbiamo un'indicazione sull'uscita e non vediamo l'ora di vedere le nuove acconciature di John Cho.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo