News Serie TV

Countdown, Jensen Ackles paragona il suo nuovo detective a Dean Winchester di Supernatural

40

A detta di Jensen Ackles, il detective interpretato in Countdown in arrivo su Prime Video è molto simile a Dean Winchester di Supernatural.

Countdown, Jensen Ackles paragona il suo nuovo detective a Dean Winchester di Supernatural

Jensen Ackles è di ritorno sul piccolo schermo. Ancor prima della quinta ed ultima stagione di The Boys e del suo spin-off prequel Vought Rising che lo vedrà protagonista, Ackles apparirà tra non molto nuovamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video come uno dei protagonisti di Countdown. Thriller adrenalinico nato da un’idea del co-ideatore di Chicago Fire Derek Haas, segue con occhio ravvicinato una task force top secret che dovrà collaborare per risolvere il misterioso omicidio che ha coinvolto un agente del Dipartimento per la Sicurezza Interna. In merito al personaggio che andrà ad interpretare, Jensen Ackles ha ammesso di aver riscontrato una certa famigliarità con un altro personaggio iconico della sua carriera: Dean Winchester.

Countdown, Jensen Ackles paragona il suo nuovo detective a Dean Winchester di Supernatural: “Sono sulla stessa lunghezza d’onda”

Il pubblico appassionato di Supernatural dovrebbe appuntarsi in agenda la data di debutto di Countdown, fissata per il 25 giugno 2025 in streaming su Prime Video con un episodio a settimana (eccetto il debutto, composto dai primi tre episodi). Il motivo lo rivela Jensen Ackles. A detta dell’attore, il suo agente Mark Meachum del Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha qualcosa in comune con Dean Winchester. “Probabilmente ci sarà una certa familiarità con quel fandom. Non è che io voglia andare controcorrente con questo personaggio. Sarà un personaggio familiare, il che è positivo. Mi piace farlo. Voglio dire, ho interpretato Dean per 15 anni. Ho adorato interpretare quel tipo di personaggio. E penso che questo tizio sia sulla stessa lunghezza d'onda, solo in circostanze completamente diverse”, ha raccontato in una recente intervista con Entertainment Weekly.

A detta di Ackles, il suo agente è “un detective di Los Angeles senza scrupoli, un tipo che si mette sempre dalla parte sbagliata e che forse corre rischi che la maggior parte delle persone non correrebbe”. Un personaggio che genera azione in Countdown: “L'altro giorno ho fatto un po' di doppiaggio per una sequenza d'azione. La stavo guardando e ho pensato, 'Oh, ecco il mio Tom Cruise. Questa è roba d'azione pura”. Tanta azione, ma anche interessi sentimentali per Mark Meachum. A detta dell’ideatore, questo personaggio potrebbe trovarsi al centro di un triangolo amoroso: “È la mia forma sentimentale preferita. E ne avremo diversi”, ha garantito a EW.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+