Cosa c’era sotto l’albero di Natale dei due uomini e mezzo?
Qualcuno è stato davvero cattivo quest’anno, e dovreste sapere a chi si riferisce Babbo Natale. Un 2010 non facile per il cast e la troupe di Due uomini e mezzo, la sitcom di successo in onda da otto stagioni sulla CBS. Principalmente per colpa di quella testa calda di Charlie Sheen, il quale prima ha annunciato in primavera di voler a...
Qualcuno è stato davvero cattivo quest’anno, e dovreste sapere a chi si riferisce Babbo Natale. Un 2010 non facile per il cast e la troupe di Due uomini e mezzo, la sitcom di successo in onda da otto stagioni sulla CBS. Principalmente per colpa di quella testa calda di Charlie Sheen, il quale prima ha annunciato in primavera di voler abbandonare il suo ruolo, lasciando senza lavoro centinaia di colleghi in un momento economicamente difficile, e più recentemente si è fatto coinvolgere nell’ennesima causa legale, questa volta contro un’attrice porno che sostiene di essere stata aggredita e minacciata dall’attore, ubriaco e drograto, durante una scampagnata in un hotel di New York.
Fortunatamente, con il passare del tempo ci sono stati notevoli miglioramenti, almeno in parte. Sheen ha accettato di rinnovare il suo contratto per altri due anni. Non che abbia avuto di cui lamentarsi: il suo è il compenso più alto mai percepito da un attore televisivo; pare si aggiri attorno ai 2 milioni di dollari a episodio. Quindi, c’è un motivo valido per festeggiare.
Secondo Deadline, ciascun membro del cast e buona parte degli addetti ai lavori sono stati omaggiati con uno scintillante iPad. Non dimentichiamoci che Due uomini e mezzo, nonostante le brutte voci che continuano a girare attorno a Sheen, resta la comedy più seguita della tv americana, con una media di oltre 14 milioni di spettatori ogni settimana.