News Serie TV

Connie Britton vittima di un truffatore nel trailer ufficiale di Dirty John

Il crime drama antologico in onda su Bravo dal 25 novembre.

Connie Britton vittima di un truffatore nel trailer ufficiale di Dirty John

La rete americana Bravo ha diffuso il trailer ufficiale di Dirty John, nuovo crime drama antologico basato su fatti realmente accaduti la cui prima stagione coinvolge l'ex star di 9-1-1 e American Horror Story Connie Britton insieme con Eric Bana (King Arthur: Il potere della spada).

In onda negli Stati Uniti dal 25 novembre, Dirty John e il suo primo ciclo di episodi raccontano la storia del truffatore John Meehan (Bana), del suo rapporto con Debra Newell (Britton) e delle sue imprese, nonché come queste hanno cambiato per sempre le vite delle persone a lui più vicine. Conosciuta su un sito di appuntamenti, John si è insinuato in ogni aspetto della vita di Debra. Nonostante i tentativi dei suoi affetti di dissuaderla, alla fine lei si è ritrovata completamente avvolta nella rete di bugie, segreti e manipolazioni dell'uomo.

Il resto del cast include Jean Smart (Legion), Kevin Zegers (Fear the Walking Dead), Julia Garner (Ozark), Juno Temple (Vinyl), Keiko Agena (Una mamma per amica), John Karna (Scream), Sprague Grayden (The Following), Cliff Chamberlain (Altered Carbon), Jake Abel (Supernatural), David Barrera (Bosch) e Lindsey Kraft (Living Biblically).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming