Schede di riferimento
News Serie TV

Connie Britton in una comedy di HBO, Il trailer ufficiale di C'è sempre il sole a Philadelphia 17 e altre news in breve

Inoltre, Paramount+ ordina il thriller britannico The Revenge Club e Netflix rinnova la comedy Bad Thoughts.

Connie Britton in una comedy di HBO, Il trailer ufficiale di C'è sempre il sole a Philadelphia 17 e altre news in breve

La nominata a quattro Emmy Connie Britton (The White Lotus, Friday Night Lights) si è unita al cast della comedy senza titolo che l'ideatore di Scrubs e Ted Lasso Bill Lawrence e Matt Tarses stanno preparando per HBO, il cui protagonista sarà il veterano dello schermo Steve Carell.

Ambientata in un campus universitario, la serie esplora il rapporto complicato tra uno scrittore (Carell) e sua figlia (Charly Clive). Secondo Deadline, Britton vestirà i panni della moglie del primo dei due. Il resto del cast include Danielle Deadwyler (From Scratch - La forza di un amore), Phil Dunster (Ted Lasso), John C. McGinley (Scrubs) e Lauren Tsai (Legion).

C'è sempre il sole a Philadelphia: Il trailer ufficiale della stagione 17

FXX ha rilasciato il trailer ufficiale della diciassettesima stagione della comedy C'è sempre il sole a Philadelphia, in onda negli Stati Uniti dal 9 luglio e in Italia disponibile in streaming su Disney+ prossimamente. Il nuovo ciclo di episodi si aprirà con la seconda e conclusiva parte del crossover con Abbott Elementary e vedrà il Frank di Danny DeVito trascinato nel mondo di un altro show di ABC, The Bachelor.

Erin Doherty protagonista di California Avenue

La britannica BBC ha svelato il cast stellare del suo nuovo drama California Avenue, creato dallo stesso Hugo Blick di The English e The Honourable Woman. Ambientato in un campeggio immerso nella lussureggiante campagna inglese, seguirà la star di Adolescence Erin Doherty nei panni di Lela, che, in fuga con il figlio undicenne, trova in questo mondo nascosto un rifugio, rompendone irrimediabilmente la pace. Qui una famiglia divisa si riunirà, fantasmi e demoni troveranno un posto sicuro e un amore inaspettato nascerà. I candidati all'Oscar Bill Nighy (Love Actually - L'amore davvero) e Helena Bonham Carter (Il discorso del re) interpreteranno Jerry e Eddie, i genitori di Lela. Tom Burke (Progetto Lazarus) sarà invece Cooper, uno showman emarginato.

Paramount+ ordina il thriller britannico The Revenge Club

Paramount+ ha dato il via libera alla produzione di The Revenge Club (titolo provvisorio), thriller britannico con Aimée-Ffion Edwards (Peaky Blinders) e Martin Compston (The Rig). Basata su un romanzo di J.D. Pennington, la serie segue sei sconosciuti che, accomunati dallo stesso gruppo di sostegno per il divorzio, si trasformano rapidamente da vittime in cerca di supporto in artefici di vendetta. Gli altri membri del gruppo avranno i volti di Meera Syal (La Ruota del Tempo), Sharon Rooney (Barbie), Douglas Henshall (Shetland), Chaneil Kular (Sex Education) e Amit Shah (Happy Valley). Nella serie reciteranno inoltre Aoife Kennan (Vera) e Rob Malone (The Witcher) nei panni di due poliziotti e Niamh Walsh (The Sandman), Wil Coban (Origin), Christina Bennington (Halo) e Eoin Duffy (The Dry).

Bad Thoughts rinnovata per una seconda stagione

Netflix ha rinnovato per una seconda stagione Bad Thoughts, la sua recente comedy creata e interpretata dal comico Tom Segura. La serie, una raccolta di storie umoristiche che esplorano gli impulsi più oscuri dell'umanità, ha ottenuto un seguito considerevole ed è stata apprezzata per il suo tono innovativo e la sua comicità intelligente.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento