Schede di riferimento
News Serie TV

Community su un’altra rete? L’ideatore Dan Harmon ha detto “eh”

Ma, dopo la perplessità, lo sceneggiatore si dice disponibile a una simile eventualità.

Community su un’altra rete? L’ideatore Dan Harmon ha detto “eh”

Da quando Community è stata cancellata da NBC lo scorso venerdì, le speculazioni sulla possibilità che la comedy abbia una sesta stagione su un altro network si sono rincorse per il web, coinvolgendo anche l’ideatore Dan Harmon, il quale, in un post pubblicato domenica nel suo blog, ha parlato di una simile prospettiva spiegando perché inizialmente non ne era persuaso.

Per riassumere il suo stato d’animo, lo sceneggiatore ha usato la parola “eh”, quella che si usa quando non si è convinti di qualcosa. “Per un milione di motivi”, ha spiegato. “Alcuni egoistici, alcuni creativi, uno logistico, cinque sessuali, tre razzisti (in senso buono) e, stranamente, nove isometrici”.

Harmon ha garantito però che non sarà indifferente se la conversazione dovesse farsi seria. “Ho detto ‘eh’ in un venerdì pomeriggio, diventerà un ‘certo, parliamone’ lunedì mattina e Sony può fare ciò che è necessario. Non ho intenzione di essere la persona che ri-cancella la cancellata Community”, ha scritto.

Nonostante la sua disponibilità, l’umore e la speranza che lo accompagnano in questo momento non sono delle migliori, comprensibile per un uomo che sta vivendo una simile, sfiancante situazione da troppo tempo ormai – Community è stata a rischio cancellazione fin dagli esordi, praticamente. Anche un modo per far capire ai fan che non bisogna farsi prendere troppo dall’entusiasmo. “Ci sono un sacco di motivi per cui il ritorno di Community potrebbe essere difficile. Quindi siate pronti a questa eventualità”, ha scritto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming