Schede di riferimento
News Serie TV

Comic-Con 2010: True Blood lancia una serie di fumetti

Attendere sette giorni prima di poter ammirare un nuovo episodio di True Blood non è stato mai così facile. HBO, infatti, ha appena annunciato la creazione e pubblicazione di un fumetto ispirato alla serie tv che sta letteralmente stregando i telespettatori americani. Una serie di racconti illustrati che esplorerà ancora più a fondo l...


Attendere sette giorni prima di poter ammirare un nuovo episodio di True Blood non è stato mai così facile. HBO, infatti, ha appena annunciato la creazione e pubblicazione di un fumetto ispirato alla serie tv che sta letteralmente stregando i telespettatori americani. Una serie di racconti illustrati che esplorerà ancora più a fondo l’universo del drama vampiresco, e che presenterà una miriade di situazioni e protagonisti completamente nuovi.

I fan più fondamentalisti potranno dormire tranquilli, perché la trama del fumetto è stata creata dall’ideatore di True Blood, Alan Ball, insieme alle sceneggiatrici Elisabeth Finch e Kate Barnow. Una storia che vedrà Sookie e gli altri coinvolti nella caccia a un serial killer che sta uccidendo uno dopo l’altro gli abitanti di Bon Temps.

Il primo numero, che vanta due cover, è stato presentato per la prima volta al Comic-Con di San Diego, importante convention sul genere sci-fi, la quale ha aperto i battenti nella giornata di oggi. I fumetti potranno essere acquistati online su HBO Shop a 4.99 dollari ciascuno o, in alternativa, scaricati dall’Apple Store.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo