News Serie TV

Come Daredevil: Rinascita affronterà la storia con She-Hulk secondo lo showrunner

3

Il Diavolo di Hell's Kitchen ha avuto una storia fugace con She-Hulk, ma come verrà affrontato in Daredevil: Rinascita? Una risposta precisa arriva dallo showrunner.

Come Daredevil: Rinascita affronterà la storia con She-Hulk secondo lo showrunner

Prima ancora di Daredevil: Rinascita, il Diavolo di Hell’s Kitchen è apparso in She Hulk: Attorney at Law con protagonista Tatiana Maslany, rendendo il suo coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe ancor più certo. Tra non molto Charlie Cox tornerà dal suo pubblico di riferimento con Daredevil: Rinascita che affronterà ancora una volta le battaglie del giustiziere mascherato in giro per New York. Non mancheranno neppure i suoi acerrimi nemici come Kingpin, ora a capo della città in qualità di sindaco. Ma quanto accaduto in She-Hulk: Attorney at Law verrà ignorato nella nuova Serie TV oppure l’MCU ne terrà conto? A dare una risposta ci ha pensato lo showrunner.

Daredevil: Rinascita, come affronterà la storia con She-Hulk secondo lo showrunner

In streaming sulla piattaforma di Disney+ a partire dal 4 marzo 2025, Daredevil: Rinascita riporterà il vigilante mascherato in azione, o quantomeno ci proverà. Il primo trailer, infatti, suggerisce che Matt Murdock abbia appeso la maschera al chiodo, evitando di battersi per le strade della città e concentrandosi di più sulla carriera d’avvocato. Eppure in She-Hulk: Attorney at Law Daredevil ha dato un aiuto alla protagonista battendosi con fierezza. Cosa significa tutto questo per la trama di Daredevil: Rinascita? Ad affrontare la questione è stato lo showrunner Dario Scardapane. Intervistato da SFX, ha rivelato che alcuni eventi non saranno affrontati, come quello della storia di una notte con She-Hulk:

Ho un sacco di margine di manovra finché non arrivo al piano su larga scala per l'MCU. Quindi cerco di ignorare alcune cose [dall'universo più ampio]. Stabiliamo un Daredevil molto specifico, sia in termini di dilemma, fino alla tuta e dove lo stiamo prendendo nella sua vita. Si può dire che Daredevil è canonico nell'MCU, quegli altri eventi [in Spider-Man e She-Hulk] sono accaduti, ma alcuni di essi non contano. La sua avventura di una notte con She-Hulk potrebbe essere una di quelle cose.

Le dichiarazioni dello showrunner suggeriscono una strada ben precisa per Daredevil. Le parole di Scardapane suggeriscono che alcuni eventi come la fugace relazione con Jen Walters non saranno mai menzionati nella serie tv per favorire una maggiore focalizzazione sulla storia di Daredevil.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV