Colony cancellata dopo tre stagioni

- Google+
196
Colony cancellata dopo tre stagioni

Colony ha le ore contate. La rete via cavo USA ha annunciato che, dopo il finale della terza stagione in onda questo mercoledì, la serie di fantascienza con Josh Holloway e Sarah Wayne Callies (meglio conosciuti per i loro trascorsi in Lost e Prison Break rispettivamente) non tornerà con ulteriori episodi, di fatto cancellandola.

Creata da Carlton Cuse insieme con Ryan Condal, Colony aveva esordito con numeri molto buoni nel 2016, affermandosi come lo sceneggiato via cavo più visto nella serata del giovedì. Le medie hanno però cominciato a soffrire quando, dalla seconda stagione, la serie è stata spostata nella più affollata serata del mercoledì, peggiorando ulteriormente nella terza. Quest'anno, 672,000 spettatori non hanno mancato l'appuntamento con la famiglia Bowman, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.1, in calo di un ulteriore 17 e 36 percento dopo il 27 e 31 percento in meno del 2017.

Inedita in Italia, Colony ha raccontato di una Los Angeles sotto assedio alieno in cui una famiglia lotta per sopravvivere e portare la libertà alla popolazione. Separati dal figlio durante l'invasione, l'ex agente dell'FBI Will Bowman (Holloway) e sua moglie Katie (Callies) sono disposti a tutto per ricongiungersi con lui.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento