Schede di riferimento
News Serie TV

Codes of Conduct di Steve McQueen si farà: HBO ordina la miniserie

40

Il vincitore dell'Oscar per 12 anni schiavo sarà il regista e co-sceneggiatore di tutti i 6 episodi ordinati.

Codes of Conduct di Steve McQueen si farà: HBO ordina la miniserie

HBO ha detto sì a Codes of Conduct, la miniserie antologica creata dal vincitore dell'Oscar per 12 anni schiavo Steve McQueen. Una decisione scontata ma sofferta, giacché la si attendeva da un anno e mezzo, ovvero da quando la rete de Il Trono di Spade e True Detectie e il regista e sceneggiatore hanno cominciato a collaborare al pilota.

Sei gli episodi ordinati, dei quali McQueen sarà il regista e il co-sceneggiatore accanto a Matthew Michael Carnahan (World War Z), mentre Russell Simmons, Iain Canning, Emile Sherman e Alan Poul lo affiancheranno alla produzione esecutiva. La storia si concentra su Beverly Snow (interpretato dall'esordiente Devon Terrell), un giovane afroamericano con un passato ambiguo e misterioso, e sul suo ingresso nell'altra società newyorchese.

Paul Dano (Little Miss Sunshine), Helena Bonham Carter (Il discorso del re) e Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona) sono gli altri membri del cast annunciati finora. Benché una miniserie, allo stesso modo di Fargo e True Detectie, Codes of Conduct potrebbe essere rinnovata per ulteriori cicli di episodi incentrati su storie e personaggi differenti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming