Schede di riferimento
News Serie TV

Cobra Kai 5: Alicia Hannah-Kim sarà un sensei, Dallas Dupree Young promosso a regolare

La quinta stagione della serie spin-off di Karate Kid arriva su Netflix il 9 settembre: ecco le novità nel cast di Cobra Kai.

Cobra Kai 5: Alicia Hannah-Kim sarà un sensei, Dallas Dupree Young promosso a regolare

Interessanti novità nel cast della quinta stagione di Cobra Kai, in arrivo su Netflix il 9 settembre. Deadline ci fa sapere che Alicia Hannah-Kim ha firmato per ricoprire un importante ruolo nei prossimi episodi e che Dallas Dupree Young, che si era unito al cast della serie la scorsa stagione nei panni di Kenny Payne - un ragazzo che si era affidato al karate per difendersi dal bullismo - è stato promosso a regolare.

Cobra Kai 5: Le anticipazioni e il ruolo di Alicia Hannah-Kim

Nella quinta stagione di Cobra Kai il super villain Terry Silver (Thomas Ian Griffin) - che era tornato la scorsa stagione solo per ribaltare l'esito del torneo di All Valley trandendo e facendo arrestare John Creese (Martin Kove) - non si fermerà davanti a nulla per vincere. Alicia Hannah-Kim - vista di recente nella serie di HBO Minx - interpreterà proprio un suo asso nella manica: il formidabile sensei sudcoreano Kim Da-Eun. Nei nuovi 10 episodi, perciò, Daniel LaRusso (Ralph Macchio) sarà impegnato a fermare il suo storico antagonista Silver, che intanto starà espandendo l'impero del Cobra Kai in tutta la città imponendo il suo stile di karate "nessuna pietà".

"Con Kreese dietro le sbarre e Johnny Lawrence che mette da parte il karate per concentrarsi sulla riparazione del danno che ha causato, Daniel LaRusso deve chiedere aiuto a un vecchio amico", ci fa sapere Netflix. Il vecchio amico in questione è il suo ex avversario Chozen Toguchi (Yuji Okumoto) pronto a dargli una mano per fermare Silver. Guardatelo qui sotto in azione nel primo trailer diffuso in precedenza da Netflix.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo