Schede di riferimento
News Serie TV

Clive Owen raggiunge Julianne Moore in Lisey's Story di Stephen King e J.J. Abrams

La miniserie sarà disponibile in streaming su Apple TV+.

Clive Owen raggiunge Julianne Moore in Lisey's Story di Stephen King e J.J. Abrams

Lisey's Story, la miniserie che J.J. Abrams e Stephen King stanno preparando per Apple TV+ basandosi sul romanzo di quest'ultimo La storia di Lisey, ha affidato uno dei ruoli principali a Clive Owen. L'attore nominato all’Oscar per Closer raggiunge Julianne Moore, che nel drama di 8 episodi interpreterà sua moglie.

Descritto come "un thriller profondamente intimo", Lisey's Story segue Moore nei panni dell'omonimo personaggio, una donna che due anni dopo la morte del marito, Scott Landon (Owen), uno scrittore di successo, si ritova ad affrontare una realtà sorprendente sul compagno, che lei aveva represso e dimenticato, quando strani e inquietanti avvenimenti iniziano a verificarsi.

Scritta interamente da King, Lisey's Story è una delle tre produzioni originali che Abrams sta preparando per Apple TV+, nuovo servizio di video in streaming il cui lancio è fissato (anche in Italia) per l'1 novembre. Si aggiunge a Little Voice, dramedy ambientato nella variegata scena musicale di New York, e My Glory Was I Had Such Friends, miniserie che lo riunisce con la star di Alias Jennifer Garner, interprete di una donna in attesa di un trapianto di cuore.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming