Claire Danes entra nel cast della miniserie di Hulu Fleishman Is in Trouble
Nel drama, basato su un romanzo di Taffy Brodesser-Akner, recitano anche Jesse Eisenberg e Lizzy Caplan.
Dopo la fortunatissima esperienza in Homeland che le ha permesso di vincere ben due premi Emmy, Claire Danes è pronta per nuovi ruoli e nuove sfide. L'attrice ha firmato per uno dei ruoli principali in Fleishman Is in Trouble, miniserie in arrivo prossimamente in streaming su Hulu negli Stati Uniti e basata sul romanzo di Taffy Brodesser-Akner, in Italia pubblicato da Einaudi con il titolo Fleishman a pezzi. Nel drama Danes affiancherà i già annunciati Jesse Eisenberg e Lizzy Caplan.
La trama di Fleishman is in Trouble
Scritto dalla stessa Brodesser-Akner, l'adattamento di 9 episodi racconta la storia di Toby Fleishman (Eisenberg), un quarantenne separatosi da poco che si avventura nuovamente nel mondo degli appuntamenti, ora governato dalle app, scoprendo di riscuotere più successo dell'ultima volta in cui è stato single. Ma all'improvviso la sua ex moglie Rachel (Danes) scompare, lasciandolo con i bambini e nessun indizio su dove sia. Toby si ritrova così a cercare di capire cosa sia successo, ma non ci riuscirà se prima non esaminerà cosa è andato storto nel suo matrimonio con Rachel.
Il ruolo di Claire Danes
Claire Danes - che vedremo presto anche nella serie di Apple TV+ The Essex Serpent - interpreterà proprio Rachel, l'ex moglie di Toby, descritta come una talent agent di successo. Lizzy Caplan, lo ricordiamo, sarà invece Libby, una cara amica di Toby nonché narratrice dell'intera storia.