City on a Hill: Jill Hennessy sarà la moglie di Kevin Bacon
Il pilota del crime drama in produzione a Showtime.
La veterana di Crossing Jordan e Law & Order Jill Hennessy ha ottenuto un ruolo regolare nell'episodio pilota di City on a Hill, crime drama d'ambientazione storica prodotto da Ben Affleck e Matt Damon per Showtime.
La potenziale serie esplora il clima di intolleranza e corruzione nella Boston degli Anni '90, con un procuratore distrettuale afroamericano, Decourcy Ward (Aldis Hodge), arrivato da Brooklyn per avviare un processo di profondo cambiamento dopo aver formato un'alleanza improbabile con un veterano dell'FBI corrotto ma molto capace, Jackie Rhodes (Kevin Bacon), prodigatosi per mantenere lo status quo. Insieme, i due lavorano al caso di una famiglia di criminali di Charlestown che finirà col ribaltare il sistema giudiziario locale.
Hennessy vestirà i panni di Jenny Rhodes, la moglie volitiva del personaggio di Bacon, le cui motivazioni potrebbero finire col scontrarsi con quelle del marito. Al cast si sono uniti anche Kevin Chapman (Person of Interest), Jere Shea e Lauren E. Banks (Instinct). Interpreteranno rispettivamente Dickie Minogue, un poliziotto di Boston che entra in conflitto con Jackie; Hank Signa, un investigatore per il procuratore distrettuale della Contea di Suffolk che lavora con Decourcy; e dell'avvocatessa Siobhan Quays, la moglie di Decourcy.