News Serie TV

Chucky: Lachlan Watson saranno i gemelli Glen e Glenda nella stagione 2

La serie basata sul franchise horror La bambola assassina tornerà in tv prossimamente.

Chucky: Lachlan Watson saranno i gemelli Glen e Glenda nella stagione 2

I figli di Chucky e Tiffany Valentine, i gemelli Glen e Glenda, stanno per tornare nel franchise de La bambola assassina grazie all'attore non binario Lachlan Watson (Le terrificanti avventure di Sabrina), che li interpreteranno nella seconda stagione di Chucky.

Chucky 2: Il ritorno di Glen e Glenda

Due personaggi molto amati dal pubblico de La bambola assassina, i gemelli erano stati già menzionati nella stagione inaugurale della comedy horror, quando Chucky ha spigato a Jake (Zackary Arthur) di avere un "bambino gender-fluid". Visto per la prima volta nel film del 2004 Il figlio di Chucky, Glen si è messo in viaggio verso Hollywood per ritrovare i suoi genitori naturali, Chucky e Tiffany, finendo col riportarli in vita. Tuttavia, il dolce e gentile Glen è rimasto scioccato dalla loro natura assassina. Poi, più avanti nel film, si è scoperto che anche la sorella gemella assassina di Glen, Glenda, vive nel loro corpo.

Non è chiaro al momento come Glen e Glenda saranno reintrodotti nel franchise. L'ultima volta che li abbiamo visti, Tiffany aveva usato i suoi poteri per dare a ciascuno il proprio corpo e li stava allevando mentre lei stessa ne possedeva uno, quello dell'attrice Jennifer Tilly, interprete di Tiffany nella serie. Watson si uniscono alle altre nuove aggiunte al cast annunciate precedentemente Gina Gershon, Joe Pantoliano, Meg Tilly (sorella di Jennifer), Sutton Stracke e Lara Jean Chorostecki, mentre Devon Sawa tornerà con un nuovo ruolo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo