Chucky indice una sboccata conferenza stampa per annunciare l'arrivo della stagione 3
La serie horror tornerà in tv a ottobre. L'annuncio in un curioso teaser trailer.
Anche le bambole assassine hanno qualcosa da dire. In un curioso teaser trailer apparso in rete, Chucky, il protagonista dell'iconico franchise horror di Don Mancini, ha annunciato che la terza stagione della sua omonima serie tv debutterà negli Stati Uniti il 4 ottobre, il mese di Halloween. Lo ha fatto con tanto di conferenza stampa, dopo essersi lamentato dell'altezza del podio, minacciando che "non mi fermerò fino a quando ognuno di voi non la vedrà".
Chucky: Cosa ci aspetta nella stagione 3
Quando una giornalista chiede a Chucky di descrivere la prossima stagione, lui si limita ad anticipare: "Tutto quello che dirò è che D.C. si farà prendere di mira" dalla sua furia omicida. Più precisamente, la bambola utilizza un simpatico gioco di parole tra il suo nome e l'espressione chuck up. In modo ancora più geniale, la conferenza stampa degenera quando un'altra giornalista gli chiede un commento alla critica secondo cui ci siano stati troppi film di bambole di recente. "Direi che questo non è un film", lo gela Chucky. "Ho già fatto sette film. Questo è uno show televisivo. Che razza di domanda è? Sto venendo a prenderti, razza di ***".
Minacce a parte, la notizia per noi forse più interessante (visto che dovremo attendere un po' di più prima di poter vedere i nuovi episodi su Italia 1) è che Jennifer Tilly, una veterana del franchise vista anche negli episodi precedenti, tornerà nella terza stagione, mentre la bambola è stata piuttosto vaga quando le hanno chiesto di Devon Sawa. E sappiamo quanto le cose tra i due siano... tese. Alla fine dell'ultimo ciclo di episodi, dopo aver tormentato Jake (Zackary Arthur), Devon (Björgvin Arnarson) e Lexy (Alyvia Alyn Lind) in una scuola cattolica, Chucky era riuscito a fuggire grazie a un sorprendente cambio di corpo, ovviamente non prima di aver fatto altre vittime.