Christopher Meloni completamente nudo (di nuovo) per promuovere delle... calze?!
"Sono meglio che essere nudi" ammette la star di Law & Order: Organized Crime in uno spot esilarante destinato a diventare virale.
Nel caso in cui non l'aveste ancora capito, l'occasione è ottima per ribadirlo: Christopher Meloni è perfettamente a suo agio con la propria nudità. Così come a mostrarla. La star di Law & Order: Organized Crime è tornata a spogliarsi, completamente, per un'azienda che produce calzature. Lo aveva fatto anche un anno fa per pubblicizzare un'app con cui tenersi in forma, dimostrando ancora una volta di essere straordinariamente prestante e flessibile per i suoi 62 anni.
Christopher Meloni si spoglia per Tommie Copper
"Ehi, vieni un po' più vicino", dice uno sfacciato Christopher Meloni nel nuovo spot di Tommie Copper per le sue calze a compressione. È beatamente disteso nel letto, e quando aggiunge "Voglio che tu sperimenta la magia che c'è sotto queste lenzuola", prima di poter essere frainteso, tira fuori la gamba per mostrare "le mie grandi... calze". La scena seguente mostra l'attore ancora nudo mentre sbatte delle uova in cucina. "Non tolgo mai questi cuccioli" si vanta, sollevando agilmente le gambe sull'isola per mostrare la mercanzia. "Sono meglio che essere nudi", conclude.
Un anno fa, in occasione della Giornata nazionale del naturismo, Meloni era apparso attentamente pixelato in uno spot di Peloton, una società di tecnologie per il fitness, diventato subito virale. L'iniziativa, nata da un'idea dell'agenzia di marketing Maximum Effort (co-fondata da Ryan Reynolds!), dava seguito ad alcune curiose affermazioni dell'attore alla rivista Men's Health, ovvero che ama allenarsi senza vestiti.