Christopher Gorham nella stagione finale di NCIS: Los Angeles
L'ex star di Covert Affairs interpreterà il figlio di Hollace Kilbride in un prossimo episodio.
Ora che la quattordicesima stagione di NCIS: Los Angeles è stata annunciata come l'ultima della serie, per i suoi personaggi è arrivato il momento di prendere in mano vecchie questioni irrisolte. Uno dei primi a farlo sarà l'ammiraglio Hollace Kilbride, come ci anticipa la notizia che Christopher Gorham (Avvocato di difesa, Covert Affairs) è stato ingaggiato per il ruolo di suo figlio, Alex.
NCIS: Los Angeles, arriva il figlio di Kilbride (e non solo lui)
Lo scorso mese è stato annunciato che la leggenda dello schermo Marilu Henner (Taxi, Ombra serale) apparirà nell'episodio del 26 febbraio con il ruolo di Elizabeth, l'ex moglie di Kilbride, il personaggio interpretato da Gerald McRaney. È stato anticipato che la donna raggiungerà l'ex marito per chiedergli di riallacciare i rapporti con il figlio, dal quale si è allontanato da tempo.
A quanto pare, Kilbride darà ascolto alle parole di Elizabeth e lui e Alex avranno quello che viene descritto come "un incontro difficile". Gorham apparirà in un episodio successivo, in onda negli Stati Uniti in primavera (in Italia la stagione 14 è in programmazione ogni domenica alle ore 21:00 su Rai 2), e a quel punto purtroppo Elizabeth non sarà più nei paraggi.