News Serie TV

Christine Lakin nel film di Veronica Mars

Torniamo a parlare di Veronica Mars perché l'Hollywood Reporter annuncia in esclusiva l'ingresso nel cast dell'adattamento cinematografico di Christine Lakin. La notizia è doppiamente interessante. Oltre a riprendere il ruolo di Susan Knight da lei interpretato nella serie della CW, Lakin è la prima attrice a unirsi al film dopo la pro...


Torniamo a parlare di Veronica Mars perché l’Hollywood Reporter annuncia in esclusiva l’ingresso nel cast dell’adattamento cinematografico di Christine Lakin.

La notizia è doppiamente interessante. Oltre a riprendere il ruolo di Susan Knight da lei interpretato nella serie della CW, Lakin è la prima attrice a unirsi al film dopo la protagonista Kristen Bell. Alcuni di voi, tuttavia, potrebbero non ricordarsi di lei. Susan, infatti, partecipò a un solo episodio della prima stagione – Mars contro Mars – come un’amica di Carrie (Leighton Meester), la studentessa coinvolta in uno scandalo sessuale con il proff preferito di Veronica. Durante l’indagine, oltre a scontrarsi con il padre, assunto dai genitori della ragazza, Veronica scoprì che ad aver avuto una relazione con l’uomo era stata in realtà Susan, rimanendo incinta.

Non è chiaro quale ruolo avrà il personaggio nel film. Sappiamo che sarà ambientato 10 anni dopo la terza stagione e che la protagonista indagherà su un nuovo mistero. Non è chiaro neppure se Meester o Adam Scott riprenderanno i ruoli di Carrie e del Sig. Rooks. Sembrerebbe improbabile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo