News Serie TV

Christina Hendricks e Paddy Considine su Sky con la serie Small Town, Big Story

La nuova serie, un dramedy, porta la firma della star de Il premio del destino Chris O'Dowd.

Christina Hendricks e Paddy Considine su Sky con la serie Small Town, Big Story

Non c'è solo il drama in costume The Buccaneers nel futuro di Christina Hendricks. La candidata a sei Emmy per l'indimenticabile ruolo di Joan Harris in Mad Men ha raggiunto il set di Small Town, Big Story, nuova serie di Sky scritta da Chris O'Dowd (Il premio del destino). Nel cast anche Paddy Considine, visto lo scorso anno nel successo di HBO House of the Dragon.

La trama di Small Town, Big Story

Small Town, Big Story è un dramedy ambientato a Drumbán, un immaginario villaggio rurale dell'Irlanda abitato da disadattati. Quando un'importante produzione di Hollywood arriva in città, i riflettori si accendono su un segreto che è stato tenuto nascosto sin dall'alba del Millennio. Hendricks interpreta Wendy Patterson, una donna del posto che si è affermata come produttrice televisiva e che, da Los Angeles, torna nella sua città natale al seguito della produzione hollywoodiana. Considine è invece Seamus Proctor, il medico locale e un pilastro della comunità.

Le riprese di Small Town, Big Story sono già in corso in Irlanda. Il resto del cast include David Rawle (con il quale O'Dowd ha già lavorato in Moone Boy), Eileen Walsh (Catastrophe), Leia Murphy (Fair City), Patrick Martins (The Confessions of Frannie Langton), Evanne Kilgallon, Andrew Bennett (The Quiet Girl), Ruth McCabe (Philomena) e David Wilmot (L'alienista).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti