Chris Eigeman in Bunheads. Anche lui era in Gilmore Girls
Un altro attore di Una mamma per amica apparirà in Bunheads, il nuovo teen drama dell'ideatrice delle Gilmore Amy Sherman-Palladino. Chris Eigeman - che interpreterò uno dei fidanzati di Lorelai, Jason 'Digger' Stiles, nella serie della WB/CW - apparirà nell'ottavo episodio nei panni di Conor, il regista di uno spettacolo cui partecipa...
Un altro attore di Una mamma per amica apparirà in Bunheads, il nuovo teen drama dell’ideatrice delle Gilmore Amy Sherman-Palladino.
Chris Eigeman - che interpreterò uno dei fidanzati di Lorelai, Jason ‘Digger’ Stiles, nella serie della WB/CW - apparirà nell’ottavo episodio nei panni di Conor, il regista di uno spettacolo cui partecipano Michelle (Sutton Foster) e Fanny (Kelly Bishop, anche lei vista in Una mamma per amica).
Sherman-Palladino non è stata timida nell’utilizzo in Bunheads di attori del suo precedente show. Oltre a Bishop (Emily Gilmore) ed Eigeman, Rose Abdoo (Gypsy, il meccanico di Stars Hallow) interpreta un negoziante di Sparkles, Sam, mentre Gregg Henry (Mitchum, il padre di Logan) e Biff Yeager (Tom, l’imprenditore edile) appariranno rispettivamente nei panni di un ristoratore e del proprietario di un negozio d’informatica.