Schede di riferimento
News Serie TV

Chiama la polizia temendo un massacro, ma i vicini stavano solo guardando The Walking Dead

2495

Lo zombie drama è in onda su Fox ogni lunedì alle ore 21:00.


The Walking Dead è tornata con l'ennesimo bagno di sangue per l'episodio che lunedì ha inaugurato la seconda parte della stagione 6. Spari, urla, minacce, fendenti di lama... si è visto e sentito di tutto, lasciando sul campo diverse vittime e ferendone gravemente altre. Soprattutto i suoni hanno allarmato un ignaro cittadino di Great Falls, nel Montana, che non capendo cosa stesse accadendo a casa dei vicini ha chiesto l'intervento della polizia. Gli agenti, però, si sono imbattuti solo in una famiglia intenta a godersi la nuova puntata dell'acclamato zombie drama di AMC.

Secondo il Great Falls Tribune, un vicino preoccupato ha chiamato il 911 sostenendo di aver sentito "urla provenire da una casa dove qualcuno stava usando una pistola". Un altro residente ha aiutato gli agenti armati a individuare l'abitazione. Allarmati dalle voci alte e dalle luci lampeggianti all'interno, gli uomini hanno circondato lo stabile, solo per scoprire che le persone dall'altra parte - due adulti e diversi bambini - stavano guardando la premiere di metà stagione di The Walking Dead con il volume del televisore un po' alto e le finestre aperte.

"Avevamo impiegato un sacco di uomini nell'operazione" ha dichiarato il sergente del Dipartimento di Polizia di Great Falls Brian McGraw, aggiungendo che nessuna persona è stata accusata nell'incidente. Nel frattempo, The Walking Dead prosegue con un nuovo episodio ogni lunedì alle ore 21:00 su Fox.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo