News Serie TV

Charmed incontra Jane the Virgin: Jaime Camil guest star e Gina Rodriguez regista di un episodio

12

Il remake di Streghe arriverà in Italia nel 2019.

Charmed incontra Jane the Virgin: Jaime Camil guest star e Gina Rodriguez regista di un episodio

In attesa di poter mettere gli occhi sulla stagione conclusiva di Jane the Virgin, due dei suoi protagonisti daranno un contributo all'altra serie di The CW Charmed. Un prossimo episodio del remake di Streghe ospiterà Jaime Camil e sarà diretto da Gina Rodriguez.

La contaminazione, favorita dal fatto che sia Charmed sia Jane the Virgin sono una creazione di Jennie Snyder Urman, avrà luogo quando Camil si presenterà nei panni del Sig. Morales, l'insolente ed eccentrico nuovo direttore musicale del gruppo a cappella della Hillowne University, gli Hilltones. Mai senza il suo diapason a fiato, Morales ha una presenza imponente e la sua devozione alla disciplina lo rende la persona perfetta per preparare gli Hilltones alla loro prossima performance sensazionale. Per Rodriguez non sarà nel frattempo la prima esperienza dietro la macchina da presa, avendo già diretto un paio di episodi di Jane the Virgin.

Charmed sta riscuotendo un discreto successo negli Stati Uniti e di recente è stata confermata da The CW per l'intera stagione 2018-19. In Italia, la messa in onda è prevista nel corso del prossimo anno su Rai2.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming