News Serie TV

CBS rinnova Magnum P.I. e altre due recenti novità

4

Il remake della serie di culto in onda in Italia su Fox ogni martedì.

CBS rinnova Magnum P.I. e altre due recenti novità

Tre recenti novità di CBS torneranno in tv la prossima stagione televisiva con un nuovo ciclo di episodi. La rete americana ha rinnovato per una seconda stagione il remake di Magnum P.I. con Jay Hernandez, l'ultimo procedurale di Dick Wolf FBI e la comedy con Max Greenfield The Neighborhood.

"Ciascuna di queste serie distintive ha lasciato il segno in una varietà di modi", ha commentato il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl in un comunicato. "I nostri obiettivi in questa stagione erano di introdurre nuove serie cui il pubblico potesse appassionarsi, aggiungere nuova forza a una programmazione vincente e creare un'offerta più inclusiva".

Con 6,42 milioni di spettatori e l'1.1 di rating nel target demografico 18-49, The Neighborhood è la novità che sta piacendo di più al pubblico di CBS, mentre FBI sta attirando il maggior numero di spettatori - 9,14 milioni, con un rating dell'1.0. Magnum P.I., in onda in Italia su Fox ogni martedì alle 21:00, sta appassionando invece 6,07 milioni di spettatori, con un rating dello 0.9.

Negli ultimi mesi, la rete ha lanciato anche il revival di Murphy Brown, il drama God Friended Me e le comedy Fam ed Happy Together. Quest'ultima appare al momento come la serie dal rinnovo più improbabile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming