News Serie TV

CBS ordina le nuove serie Fire Country, East New York e So Help Me Todd

Le novità - un procedurale sui vigili del fuoco, un poliziesco e un legal drama basato su un rapporto madre/figlio - arricchiranno il palinsesto della rete americana dalla prossima stagione.

CBS ordina le nuove serie Fire Country, East New York e So Help Me Todd

Per consolarci dopo le cancellazioni di B Positive, How We Roll e Good Sam, CBS presenta subito i suoi tre assi nella manica per la prossima stagione: si tratta delle nuove serie East New York, Fire Country e So Help Me Todd appena ordinate dalla rete.

La trama di Fire Country, con Max Thieriot di SEAL Team

Precedentemente nota come Cal Fire, Fire Country (di cui CBS ha mostrato la prima immagine, a sinistra nella foto in alto) segue la star di SEAL Team Max Thieriot nei panni di Bode Donovan, un giovane detenuto che, in cerca di redenzione e di uno sconto di pena, accetta di unirsi al programma antincendio che lo riporta nella sua piccola città natale nel nord della California, dove lui e altri detenuti lavorano insieme ai vigili del fuoco professionisti per spegnere enormi incendi in tutta la regione. La serie, scritta da Tony Phelan e Joan Rater, è basata sulle esperienze di vita dello stesso Thieriot, cresciuto nella California settentrionale.

Il nuovo poliziesco East New York

East New York  – scritta da William Finkelstein (The Good Fight) e Mike Flynn (Big Sky) – segue Regina Haywood (l'ex star di Dickinson Amanda Warren che vedete nella foto al centro in alto), nei panni del nuovo capitano della stazione di polizia di East New York, un quartiere operaio di Brooklyn. Haywood è alla guida un gruppo eterogeneo di poliziotti e detective, ma non tutti sposano volentieri i suoi metodi creativi per fare il loro lavoro e proteggere i cittadini durante un periodo di disordini sociali e mentre il quartiere si avvia verso la gentrificazione.

Leggi anche Rinnovi, cancellazioni, nuove serie: Tutte le notizie dagli Upfront 2022

So Help Me Todd con Marcia Gay Harden e Skylar Astin

So Help Me Todd racconta di un particolare e conflittuale rapporto madre/figlio: Skylar Astin (Lo straordinario mondo di Zoey) interpeta un giovane e talentuoso investigatore privato che accetta mal volentieri di lavorare nello studio legale della madre Joan (Marcia Gay Harden, subentrata alle precedentemente annunciata Geena Davis che dopo poco ha lasciato il progetto), avvocato di successo reduce dal fallimento del suo secondo matrimonio. Li vedete nella foto a destra in alto. Scott Prendergast (Wilfred) ha scritto la serie mentre Elizabeth Klaviter è stat scelta come nuova showrunner al posto di Liz Kruger e Craig Shapiro.

Il remake al femminile della serie anni '90 Ultime dal cielo (in originale Early Edition) che era in lavorazione presso la rete è stato scartato. Il reboot seriale del film True Lies (con Steve Howey nel ruolo che al cinema è stato di Arnold Schwarzenegger) rimarrebbe, invece, ancora in considerazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo