News Serie TV

CBS All Access ordina il remake di Ai confini della realtà

1

La serie sarà prodotta tra gli altri da Jordan Peele.

CBS All Access ordina il remake di Ai confini della realtà

È ufficiale: Ai confini della realtà sta per tornare in tv. Il servizio di video in streaming CBS All Access ha annunciato di aver ordinato una prima stagione di The Twilight Zone, reinterpretazione in chiave moderna della popolare serie antologica di fantascienza degli Anni '60, con il vincitore dell'Emmy Jordan Peele (Key and Peele) coinvolto in qualità di produttore esecutivo.

"Troppe volte quest'anno è sembrato che vivessimo ai confini della realtà e non riesco a pensare a un momento migliore per reintrodurre la serie al pubblico di oggi", ha dichiarato Peele in un comunicato. Julie McNamara, vice presidente esecutiva di CBS All Access ha aggiunto: "L'originale The Twilight Zone ha messo insieme fantascienza, horror e fantasy per esplorare la natura umana e offrire spunti sociali in un modo che il pubblico non aveva mai visto prima. Sotto l'auspicio di Jordan Peele [e degli altri produttori esecutivi] Simon Kinberg e Marco Ramirez, e con la libertà creativa che la piattaforma CBS All Access offre, questa è una straordinaria opportunità per dare al pubblico di oggi una rivisitazione moderna di questa serie iconica".

Questo non sarà il primo remake di Ai confini della realtà. La serie di Rod Serling era stata riportata in onda una prima volta nel 1985, sempre da CBS, preceduta due anni prima da una sorta di adattamento cinematografico diretto tra gli altri da Steven Spielberg. Il secondo remake, di UPN, risale invece al 2002. Inoltre, nel 2012 Bryan Singer (Dr. House) si era mosso nel tentativo di portare in tv un terzo revival, tuttavia senza suscitare l'interesse sperato.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming