Caterina Scorsone anche in Grey’s Anatomy!
Dal suo arrivo nello spin-off la scorsa stagione, molti fan di Grey’s Anatomy e Private Practice hanno sperato nella realizzazione di un crossover incentrato sul personaggio di Caterina Scorsone, la dottoressa Amelia Shepherd, nota come la sorella di Stranamore (Patrick Dempsey) - capo del Seattle Grace Hospital e marito di Meredith Gr...
Dal suo arrivo nello spin-off la scorsa stagione, molti fan di Grey’s Anatomy e Private Practice hanno sperato nella realizzazione di un crossover incentrato sul personaggio di Caterina Scorsone, la dottoressa Amelia Shepherd, nota come la sorella di Stranamore (Patrick Dempsey) - capo del Seattle Grace Hospital e marito di Meredith Grey.
Qualche piccola indiscrezione sul concretizzarsi di un simile progetto era iniziata a girare pochi giorni fa, quando la ABC ha annunciato che l’attrice è stata promossa a regular della quarta stagione di Private Practice. Ora la conferma definitiva arriva da Shonda Rhimes, ideatrice e produttrice esecutiva dei due show, la quale ha annunciato che la Scorsone parteciperà al terzo episodio della settima stagione di Grey’s Anatomy.
Amelia arriverà a Seattle con l’intento di riconciliarsi al fratello Derek, il quale non le parla da anni a causa dei problemi di droga che lei ha avuto dopo la tragica morte del loro padre. “La famiglia è la famiglia”, ha dichiarato la Scorsone a TV Guide. “A prescindere dai conflitti, dalla tensione e dal dramma, c’è un legame e una connessione così profonda. Ovviamente, Amelia nutre un sacco di emozioni nei confronti di Derek per i momenti vissuti insieme. Ci sono tante sensazioni irrisolte che circondano questo rapporto complicato”.
Secondo le prime informazioni, sembra che sarà Addison (Kate Walsh) a incoraggiare la collega a riconciliarsi con il suo ex marito.