Schede di riferimento
News Serie TV

Casting: How I Met Your Dad, uno dei personaggi gay a Drew Tarver

Nuovi ruoli anche per Ben Feldman (Mad Men) e Lindsay Price (Lipstick Jungle).

Casting: How I Met Your Dad, uno dei personaggi gay a Drew Tarver

Lo spin-off di How I Met Your Mother ha affidato a Drew Tarver uno dei suoi due personaggi gay, Todd. Incentrata su un nuovo gruppo di amici, How I Met Your Dad si concentra su Sally (interpretata da Greta Gerwig), una vivace newyorchese che, con l’aiuto dei suoi migliori amici e del fratello Danny, cerca di dare una direzione nuova alla sua vita dopo essersi separata dal marito. Todd è l’affettuoso ed estroverso marito di Danny e uno dei migliori amici di Sally dai tempi del college. I due reagiscono in modo differente quando Sally si trasferisce nel loro appartamento.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

L’attore di Mad Men e Drop Dead Diva Ben Feldman e l’attrice britannica Leonora Crichlow (Being Human) si sono uniti al cast di A to Z. La potenziale comedy di NBC, prodotta da Rashida Jones (Parks and Recreation) e Will McCormack, esplora il rapporto tra una giovane coppia – Andrew (Feldman) e Zelda (Cristin Milioti, How I Met Your Mother) – dal momento del primo incontro a quello della rottura. Andrew è descritto come un ragazzo ottimista, intelligente e sarcastico. Appassionato di sport e film d’azione, Andrew è un grande romantico e crede nell’amore vero. Crichlow sarà nel frattempo Stephie, la collega e coinquilina di Zelda.

Lindsay Price torna a NBC cinque anni dopo Lipstick Jungle per un ruolo di co-protagonista in Lifesaver. L’attrice affiancherà Christian Borle (Smash) come la fidanzata del suo personaggio in questa comedy incentrata sul rapporto poco confortevole tra il nevrotico Dott. Graham Permenter (Borle) e la mina vagante che gli ha salvato la vita donandogli un rene. La Dott.ssa Jennifer McGuire, che lavora con Graham in ospedale, è contenta della “cattiva influenza” di Leon (Jonathan Ryland) sul suo compagno.

Sempre NBC ha affidato ad Andrea Savage (Sweet Valley High) un ruolo nel pilota della comedy The Pro. Un ex tennista professionista, Big Ben (Rob Lowe), si ritrova a lavorare in un golf club dopo una serie di scelte sbagliate e altri incidenti di percorso. Savage interpreterà Paula, la manager del club con una cottarella per Big Ben.

Erik Palladino (NCIS: Los Angeles) sarà uno dei protagonisti di Agatha, potenziale drama di ABC scritto da Tom Donaghy (The Whole Truth). Il progetto ruota attorno al rapporto complicato tra una criminologa con un passato difficile e colui che l’ha assunta per indagare su una serie di rapimenti, il padre estraniato. Palladino vestirà i panni di Benjamin Cooper, l’ammirato e rispettato capitano della divisione Major Crimes di Philadelphia.

Malcolm Goodwin (I signori della fuga), Alexandra Krosney (L’uomo di casa) e David Anders (Alias) hanno raggiunto The CW, per la quale reciteranno nel pilota di iZombie. Il nuovo progetto dell’ideatore di Veronica Mars Rob Thomas, basato sull’omonimo fumetto della DC Comics, si concentra su Liv, una studentessa-di-medicina-zombie la quale comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner per avere facile accesso ai cervelli di cui purtroppo deve nutrirsi per mantenere in vita il suo lato umano. Tuttavia, con ogni cervello eredita i ricordi del defunto. Unisce quindi le forze al suo capo e a un detective della polizia (Goodwin) per risolvere casi di omicidio e placare le voci inquietanti nella sua testa. Inizialmente dubbioso, il detective vede un’opportunità nei poteri “psichici” di Liv. Nel frattempo, la sua migliore amica e coinquilina Peyton (Krosney) è preoccupata del nuovo, strano comportamento della ragazza. Anders interpreterà invece Blaine, il cattivo della storia.

Tim Peper e Da’Vine Joy Randolph sono stati scelti da ABC per un ruolo nel pilota di Selfie. La storia ruota attorno a Eliza Dooley (Karen Gillan), una ventenne ossessionata da se stessa, la quale cerca di riparare la sua immagine danneggiata dopo una brutta umiliazione pubblica. Peper interpreterà Ethan, il geloso, competitivo e ambizioso collega di Eliza. Randolph sarà invece Charmonique, l’allegra receptionist della compagnia.

Un’altra attrice, Alexia Fast, si è unita al cast di Manhattan, il nuovo drama di WGN America incentrato sulla costruzione della prima bomba atomica a Los Alamos, in Nuovo Messico, e sui brillanti scienziati e le rispettive famiglie coinvolti nel progetto segreto. Fast impersonerà Callie Winter, la figlia adolescente e con la lingua tagliente di Liza e Frank.

Infine, l’attore di Smallville e I Tudors Callum Blue interpreterà un ruolo regolare in Proof, potenziale medical drama soprannaturale della rete via cavo TNT. Prodotta dalla star di The Closer Kyra Sedgwick, la serie si concentra su un chirurgo scettico costretto a indagare su presunti casi di reincarnazione. Il personaggio di Callum, Peter Van Owen, è un affascinante autore di bestseller convinto di essere un medium.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming