News Serie TV

Casting: Casey Wilson protagonista della nuova comedy dell’ideatore di Happy Endings

Nuovi ingressi anche in Agent X e Turn.


Casey Wilson, uno dei migliori lasciti della sottovalutata comedy di ABC Happy Endings, ha ottenuto il ruolo femminile principale in Marry Me, la comedy creata dall’ideatore di Happy Endings e suo fidanzato David Caspe, di cui NBC ha ordinato il pilota. Il progetto si concentra sulle sfide quotidiane di una giovane coppia – Annie (Wilson) e Jake – la quale, dopo essersi fidanzata, si rende conto che potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba. Per l’attrice si tratta del secondo impegno con NBC, per la quale sta sviluppando con la partner e amica June Diane Raphael la comedy Mason Twins.

Per quanto riguarda gli altri casting della giornata:

Austin Stowell (La vita segreta di una teenager americana) ha ottenuto un ruolo nell’episodio pilota di TNT Public Morals. Scritto, diretto e interpretato da Edward Burns, e prodotto a livello esecutivo da Steven Spielberg, il drama segue le tribolazioni di un agente di polizia, Terry Muldoon (Burns), nella New York City del 1967. Stowell interpreterà Sean O’Bannon, il cugino di Muldoon, un duro e affascinante poliziotto di origine irlandese che sta cercando di tenere i suoi amici fuori dai guai.

Sempre TNT ha ingaggiato Jeff Hephner, con il quale aveva collaborato già in King & Maxwell, per un ruolo regolare nel pilota di Agent X. L’attore interpreterà il partner di Sharon Stone in questo drama d’azione in cui il primo Vicepresidente donna degli Stati Uniti d’America (Stone) e un misterioso agente segreto, John Case (Hephner), cercano di proteggere la Costituzione in tempi di crisi.

L’attrice di The Good Wife Miriam Shor si è unita al cast di Younger con un ruolo regolare. Il progetto di TV Land, scritto e prodotto dall’ideatore di Sex and the City Darren Star, ruota attorno a Liza (Sutton Foster), una quarantenne dei sobborghi la cui vita cambia radicalmente quando mente sulla propria età pur di afferrare un’opportunità di lavoro in città. Shor vestirà i panni di Diana, la PR della casa editrice dove Liza ha cominciato a lavorare. Lei è descritta come una donna sprezzante, che ama farsi strada a scapito dei suoi subalterni.

Stephen Root (Justified) interpreterà un ruolo ricorrente nel nuovo drama storico di AMC Turn. Durante l’estate del 1778, l’agricoltore Abe Woodhull (Jamie Bell) si riunisce agli amici d’infanzia per formare un gruppo improbabile di spie con il quale reclamare l’indipendenza dell’America. Root interpreterà l’eccentrico e riservato Nathaniel Sackett, un membro del comitato incaricato di individuare ed eliminare qualsiasi forma di cospirazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming