Carrie Coon nella stagione 2 di The Sinner
Al cast si sono unite anche Natalie Paul e Hannah Gross.
Dopo Jessica Biel, Carrie Coon sarà la nuova protagonista femminile di The Sinner nella recentemente annunciata seconda stagione. Al cast della serie drammatica si sono uniti anche Natalie Paul (The Deuce) e Hannah Gross (MINDHUNTER).
Atteso negli Stati Uniti per quest'estate, il nuovo ciclo di episodi vedrà il detective Harry Ambrose (interpretato nuovamente da Bill Pullman) tornare nella sua città natale nelle zone rurali di New York per seguire un nuovo caso tanto inquietante quanto straziante che riguarda gli omicidi apparentemente senza motivo di due genitori per mano del loro figlio undicenne. Mentre Ambrose si rende conto che nulla è ordinario nella storia del ragazzo, l'indagine lo conduce negli oscuri segreti della città, dove chiunque - inclusa una nuova donna misteriosa - non si fermerà davanti a nulla per proteggerli.
Tra le attrici attualmente più apprezzate in tv, vista in The Leftovers e Fargo (per la quale ha ricevuto una nomination all'Emmy), Coon vestirà i panni di questa donna formidabile e misteriosa la quale lotta per difendere gli ideali della comunità che guida e realizzare i propri desideri. Paul sarà nel frattempo Heather, una detective alle prime armi che finisce col consultarsi con Ambrose nelle indagini sul suddetto duplice omicidio, mentre Gross sarà Marin, la migliore amica del liceo di Heather, qualche anno fa scomparsa misteriosamente dalla città.
Come annunciato precedentemente, sebbene non ne sarà più la protagonista, Biel continuerà a dare il proprio contributo a The Sinner in qualità di produttrice esecutiva. In Italia, il ciclo inaugurale è disponibile in streaming su Infinity.