Carla Gugino torna nella stagione 2 di Wayward Pines
Lo ha annunciato la stessa attrice con una foto su Instagram.
Il pubblico del mystery drama della FOX Wayward Pines vedrà almeno un volto familiare nella seconda stagione. Attraverso una foto pubblicata su Instagram, la stessa che vi mostriamo più in basso, Carla Gugino ha rivelato che riprenderà il ruolo dell'ex agente federale Kate Hewson in un numero imprecisato di episodi, probabilmente solo una parte dei 10 previsti considerando i suoi impegni in Roadies di Showtime.
Uno dei due agenti che Ethan (Matt Dillon) stava cercando a Wayward Pines, nonché sua ex partner ed ex amante, Kate era stata congelata criogenicamente dalla Prima Generazione durante il salto temporale di tre anni nel finale della prima stagione. Nel nuovo ciclo di episodi la storia ripartirà dal punto in cui si era interrotta, con l'arrivo in città di un nuovo forestiero, il quale si ritrova nel bel mezzo di una grave rivolta mentre i residenti si scontrano su come preservare la razza umana in via di estinzione.
Nelle ultime settimane, diversi attori si sono uniti al cast della seconda stagione di Wayward Pines, inclusi Jason Patric (Ragazzi perduti), Djimon Hounsou (In America: Il sogno che non c'era) e Josh Helman (Mad Max: Fury Road).