News Serie TV

Carla Gugino sostituisce Christina Hendricks in Rodies

2

La potenziale comedy prodotta da J.J. Abrams porta la firma del vincitore dell'Oscar Cameron Crowe.


Meno di due settimane dopo la conclusione di Wayward Pines, Carla Gugino firma con Showtime per uno dei ruoli principali nel pilota di Roadies, la comedy scritta e diretta dal vincitore dell'Oscar Cameron Crowe (Quasi famosi) e prodotta da J.J. Abrams.

La serie esplora le quinte del tour di una band rock di successo, dove membri dello staff lavorano duramente per tenere lo spettacolo sulla strada. Gugino interpreterà Shelli, la production manager della band, descritta come una multitasker di prim'ordine appassionata di musica. Instancabile compagna di lavoro del manager del tour, Bill (Luke Wilson), i due trascorrono gran parte del tempo scontrandosi a livello professionale e personale mentre guidano le attività del gruppo e dello staff.

Christina Hendricks era stata ingaggiata inizialmente per il ruolo di Shelli, ma la star di Mad Men ha lasciato il progetto quando gli autori hanno cambiato profondamente i tratti del personaggio. Hendricks ha rimediato unendosi al cast del drama d'epoca di SundanceTV Hap and Leonard.

Nel frattempo, al cast si è unito anche l'attore australiano Tanc Sade (Matador, Una mamma per amica). I produttori gli hanno affidato il ruolo regolare di Christopher House, il torturato cantautore e chitarrista della band. Single e con diverse relazioni fallimentari alle spalle, House è un tipo solitario con un senso dell'umorismo sarcastico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti