Carla Gugino nell'horror di Netflix The Haunting of Hill House, Designated Survivor arruola Zoe McLellan nella stagione 2
La prima si basa sul celebre romanzo di Shirley Jackson.

Reduce dalla breve esperienza di Roadies, Carla Gugino affiancherà Michiel Huisman (Il Trono di Spade) nella prossima serie horror di Netflix The Haunting of Hill House, adattamento del celebre romanzo di Shirley Jackson L'incubo di Hill House.
Scritta, diretta e prodotta da Mike Flanagan (Ouija: L'originale del male), la serie di 10 episodi ruota attorno a quattro persone che vivono in una vecchia casa signorile abitata da presenze sinistre. Nessun dettaglio del personaggio affidato alla Gugino è disponibile al momento, ma sappiamo che sarà uno dei principali.
Nel frattempo, l'ex star di NCIS: New Orleans Zoe McLellan ha firmato con ABC per un ruolo regolare nella seconda stagione del drama politico Designated Survivor. Il suo personaggio, Kendra Daynes, è un brillante avvocato che ottiene il lavoro dei suoi sogni come consigliere della Casa Bianca. Questo ingaggio segue quelli di Paulo Costanzo (Royal Pains) e Ben Lawson, le altre due "principali aggiunte" al cast della seconda stagione annunciate dalla star Kiefer Sutherland.