Cambio di direzione torna su Disney+: Data e trailer ufficiale della stagione 2
Il dramedy sportivo con John Stamos tornerà in streaming a ottobre.
Se sentivate la mancanza di John Stamos, eccovi accontentati: alla D23 Expo, Disney+ ha annunciato che la seconda stagione del dramedy sportivo Cambio di direzione (Big Shot nella versione originale) scenderà in campo il 12 ottobre, con tutti i 10 episodi che la compongono subito disponibili. C'è di più: il servizio streaming ne ha diffuso il trailer ufficiale.
Cambio di direzione: Le novità della stagione 2
Cambio di direzione si concentra su Marvyn Korn (Stamos), un capriccioso allenatore di basket che, estromesso dalla NCAA e licenziato dalla squadra universitaria maschile che guidava, ha la possibilità di riscattarsi come coach in un prestigioso liceo privato femminile, sotto la supervisione della preside Sherilyn Thomas (Yvette Nicole Brown). Nella stagione 2, due grandi novità attendono gli spettatori: la Westbrook School for Girls diventa una scuola mista e le cose tra Marvyn e Holly (Jessalyn Gilsig) iniziano a farsi più interessanti.
Determinato a dimostrare che la sua squadra appartiene alla D-2 e di essere ancora l'allenatore forte e vincente della NCAA, Marvyn mette a punto un nuovo piano per far apparire la sua squadra sul canale sportivo ESPN. Per riuscirci, recluta una giocatrice improbabile: Ava, un prodigio del beach volley i cui capricci l'hanno estromessa dal suo stesso sport. Tra la perdita di Holly a causa di una scuola rivale, nuovi attriti tra compagne di squadra, un improvviso e inaspettato avvicinamento ai ragazzi e disastri fuori campo che nessuno avrebbe potuto prevedere, nella seconda stagione, le Westbrook Sirens avranno molto più da dimostrare.
Guarda Cambio di direzione su Disney+