Cam Gigandet non ha un bel ricordo degli ex colleghi di OC
L’attore, un tempo interprete di Kevin Volchok, sarà nel nuovo legal drama Reckless.
Tra pochi giorni su CBS con il nuovo legal drama Reckless, in tv Cam Gigandet è conosciuto soprattutto per aver interpretato il bulletto da spiaggia Kevin Volchok in OC. Parlando di quell’esperienza con il magazine Elle, l’attore è stato piuttosto onesto quando gli è stato chiesto se fosse ancora in contatto con gli ex colleghi, lasciando intendere che i giorni a Orange County furono tutt’altro che soleggiati.
“No. A dire il vero, Ben McKenzie era una specie di miserabile per me”, ha detto Gigandet. “Non avevo fatto nulla e si comportava un po’ da stronzo. Ma gli voglio bene. Penso sia un grande attore e amo Southland” ha aggiunto, riferendosi al poliziesco acclamato dalla critica nel quale McKenzie ha recitato per cinque stagioni.
Gigandet non ha parole belle da spendere neppure per Mischa Barton. “Mischa? Era davvero lì? Non ho nessun ricordo di lei” ha continuato. E, a proposito di OC, ha aggiunto: “Ho imparato molto. Ma ciò che ricordo è che nessuno di loro era granché. Era solo la terza o la quarta stagione. Quei ragazzi erano dei miserabili del c***o. Non facevano altro che dimenticare le loro battute di proposito. Erano giovani. Detto questo, non parlo con nessuno con cui abbia mai lavorato”.