News Serie TV

Call My Agent - Italia: 6 folli (mica tanto) teaser trailer in attesa del debutto a gennaio

200

La nuova serie Sky Original è il remake del cult francese Chiami il mio agente!

Call My Agent - Italia: 6 folli (mica tanto) teaser trailer in attesa del debutto a gennaio

Il mondo dello spettacolo e delle celebrità è un folle circo. Ci voleva una nuova serie tv per dircelo? Assolutamente sì. Dal prossimo gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, Call My Agent - Italia, atteso remake italiano della fortunata serie francese Chiami il mio agente! (anche conosciuta con i titoli Dix pour cent e Call My Agent!), racconterà le vicissitudini di una potente agenzia di spettacolo e le storie dei suoi soci, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano, per un viaggio ironico e dissacrante dietro le quinte del nostro showbiz. In attesa di poter vedere i 6 episodi prodotti, ne sono stati diffusi altrettanti eccentrici teaser trailer.

La trama e il cast di Call My Agent - Italia

Scritta da Lisa Nur Sultan (Sulla mia pelle, Studio Battaglia) e diretta da Luca Ribuoli (Speravo de morì prima, La mafia uccide solo d'estate), la nuova serie Sky Original Call My Agent - Italia esplora le quinte dello show business italiano dal punto di vista di chi si occupa di gestire le carriere - e le vite - delle star: gli agenti. Lea, Gabriele, Vittorio ed Elvira sono l'anima della CMA e a questa danno la loro di anima, pronti a tutto pur di far brillare le loro stelle. Manager, amici, confidenti e psicologi: un buon agente è tutto questo e anche di più. E loro, ognuno col proprio stile, sono i migliori. Tra giornate frenetiche e nottate mondane, a rimetterci è la loro vita privata. Ma in fondo si divertono troppo per accorgersene, sebbene con la partenza del fondatore Claudio Maiorana le cose siano ora sul punto di farsi un po' più complicate.

I quattro protagonisti sono interpretati da Michele Di Mauro (Studio Battaglia, I delitti del BarLume), Sara Drago (La grande abbuffata), Maurizio Lastrico (Fedeltà, Don Matteo) e Marzia Ubaldi (Suburra: La serie, L'allieva). Gli assistenti dei loro personaggi hanno i volti di Sara Lazzaro (DOC, 18 regali), Francesco Russo (L'amica geniale) e Paola Buratto (Bang Bang Baby). Paola Gioia Kaze Formisano​ (Anni da cane) interpreta la receptionist dell'agenzia, mentre Emanuela Fanelli una delle sue attrici più "stravaganti". Notevole il cast di guest star: nei panni di loro stessi Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Matilda De Angelis, Pierfrancesco Favino, Anna Ferzetti, Corrado Guzzanti e Paolo Sorrentino, chiamati a dare filo da torcere agli agenti e ai loro assistenti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti