Schede di riferimento
News Serie TV

Call My Agent: Eva Longoria produce e dirige la versione latinoamericana della comedy di successo

L'ex star di Desperate Housewives è una grande fan della serie originale francese Dix pour Cent che ha ispirato diversi remake, compreso quello italiano.

Call My Agent: Eva Longoria produce e dirige la versione latinoamericana della comedy di successo

Eva Longoria, la ex Gabrielle Solis di Desperate Housewives, ormai è sempre più impegnata come produttrice con la sua casa di produzione UnbeliEVAble Entertainment e anche come regista di diversi progetti tv. L'ultimo progetto nella quale è coinvolta la entusiasma particolarmente. Sta infatti collaborando con la francese Mediawan ed Elefantec Global per co-produrre una versione americana in lingua spagnola di Call My Agent, titolo internazionale per identificare la comedy di successo francese Dix Pour Cent.

Call My Agent avrà una versione latinoamericana

Call My Agent racconta le vicissitudini di alcune star del cinema e della tv e dei rispettivi agenti alle prese non solo con la carriera dei loro assistiti ma spesso anche con la vita privata e i loro capricci. La serie è stata già adattata in remake in Turchia, Regno Unito e Italia (dove la prima stagione di Call My Agent - Italia è arrivata su Sky e NOW lo scorso gennaio). Longoria, che si è detta una grande fan del franchise, dirigerà anche i primi due episodi di questa versione in lingua spagnola, pensata principalmente per i paesi latinoamericani. A questo punto speriamo faccia anche un cameo nella serie nei panni di se stessa, ma è solo un nostro desiderio.

Le dichiarazioni

"Sono così entusiasta di collaborare con Mediawan ed Elefantec Global per produrre per il mercato americano di lingua spagnola una grande serie che offre uno sguardo spiritoso e satirico dietro il sipario dell'industria dell'intrattenimento", ha detto Eva Longoria.

Il CEO di Elefantec Global Pepe Baston le ha fatto eco dicendo: "Realizzato con sapore latino per un pubblico globale, siamo sicuri che questo remake troverà successo e spettatori in tutto il mondo". "Unire le forze con Eva Longoria e Pepe Baston per portare Call My Agent in America Latina è un'opportunità unica. Il loro talento e il loro know-how, uniti alla loro fama internazionale, garantiscono un adattamento innovativo e di qualità di questa serie, un vero gioiello divertente e commovente a cui i creatori francesi sono stati in grado di dare vita e che da allora ha intercettato il pubblico di tutto il mondo", ha aggiunto Pierre-Antoine Capton, CEO di Mediawan.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo