News Serie TV

Call Me Kat: Il primo trailer della nuova serie FOX con Mayim Bialik

3

La comedy, che segna il ritorno in tv dell'attrice di The Big Bang Theory, debutta negli Stati Uniti il 3 gennaio.

Call Me Kat: Il primo trailer della nuova serie FOX con Mayim Bialik

Finalmente conosciamo Kat, la tanto adorabile quanto eccentrica protagonista di Call Me Kat, la nuova serie di FOX che riporta sul piccolo schermo, dopo The Big Bang Theory, Mayim Bialik. La comedy, ispirata alla serie della BBC Miranda, debutterà negli Stati Uniti il 3 gennaio e il primo trailer ci dà un assaggio di quello che vedremo.

Call Me Kat: La trama

Scritta da Darlene Hunt (The Big C) e co-prodotta da Bialik insieme all'ex collega di The Big Bang Theory Jim Parsons, Call Me Kat ruota attorno una trentanovenne di nome Kat (Bialik) che lotta ogni giorno con la società e con sua madre per dimostrare che si può non avere tutto ed essere felici lo stesso. Infatti, invece che spendere per il matrimonio, Kat decide di investire i soldi risparmiati dai suoi genitori a quello scopo per aprire un Cat Café (una caffetteria tematica dove i clienti possono osservare e giocare con i gatti) a Louisville, nel Kentucky. Insieme all'amica di infanzia Tara (Vanessa Lachey), molto diversa da lei, Kat porta avanti il suo sogno tra un disastro e l'altro. Come si capisce dalla clip, la protagonista si rivolgerà spesso direttamente al pubblico rompendo la quarta parete, nello stile della Phoebe Waller-Bridge di Fleabag. "Quello che abbiamo creato è una donna che include tutti nel suo mondo, perché è ciò che rende il suo mondo interessante e colorato. A volte sono persone che esistono, altre volte no. Includeremo il pubblico, è presente nelle sue battute e nelle sue esperienze, perché è così che lei vede il mondo: tutti ne fanno parte", ha spiegato la protagonista nel presentare la serie ai giornalisti.

Il resto del cast

Recitano nella serie anche Leslie Jordan (Will & Grace) nel ruolo di Phil, uno dei dipendenti del Café di Kat, Cheyenne Jackson (American Horror Story) nei panni della cotta del liceo di Kat Max, Swoosie Kurtz (Mike e Molly) nei panni della mamma di Kat, Julian Gant che interpreta il proprietario del bar karaoke dove lavora Max e Kyla Pratt (One on One) che è Randi, una millennial che, al contrario di Kat, non ama molto i gatti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo