News Serie TV

C'era una volta: Altri due ritorni nella stagione 6

22

Gabrielle Rose e Tzi Ma riprendono i ruoli di Ruth e del Dragone.

C'era una volta: Altri due ritorni nella stagione 6

Altri due attori hanno ritrovato la via verso C'era una volta. Gabrielle Rose e Tzi Ma hanno firmato nuovamente con ABC per riprendere i ruoli di Ruth e del Dragone nell'imminente sesta stagione.

Secondo TVLine, Rose tornerà nei panni della mamma del Principe Azzurro (Josh Dallas) nei flashback del settimo episodio. Vista l'ultima volta nella seconda stagione, il ritorno di Ruth in C'era una volta avrà a che fare quasi certamente con la scoperta da parte di David che "alcune cose che pensava fossero delle verità nella sua vita forse non lo erano affatto", come anticipato da Dallas al Comic-Con di San Diego.

Entertainment Weekly riporta invece che il ritorno del Dragone, cui la Regina Cattiva (Lana Parrilla) aveva strappato via il cuore nel finale della scorsa stagione, potrebbe voler dire che le sorti del misterioso guaritore di Hong Kong non siano poi così certe, ora probabilmente sotto il controllo della strega.

C'era una volta tornerà in onda negli Stati Uniti questa domenica. Questi ritorni si aggiungono a quelli di David Anders (interprete del Dott. Whale/Victor Frankenstein), Jessy Schram (Ashley Boyd/Cenerentola) e Raphael Sbarge (Dott. Archie Hopper/Grillo Parlante), mentre Jonny Coyne riprenderà il ruolo del Dott. Lydgate dallo spin-off C'era una volta nel Paese delle Meraviglie.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming