Schede di riferimento
News Serie TV

C'era una volta alla Comic-Con: Un Peter Pan spaventoso, una Regina assassina e il debutto di Ariel

Circa 45 minuti dopo il panel di Once Upon a Time in Wonderland, il cast di C'era una volta e i produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno preso possesso della sala numero 20 del Convention Center di San Diego per una chiacchierata sulla terza stagione. Prevedibilmente, la metà delle urla erano per Josh Dallas (David/Prin...


Circa 45 minuti dopo il panel di Once Upon a Time in Wonderland, il cast di C’era una volta e i produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno preso possesso della sala numero 20 del Convention Center di San Diego per una chiacchierata sulla terza stagione. Prevedibilmente, la metà delle urla erano per Josh Dallas (David/Principe Azzurro), ma il pubblico ha apprezzato anche Michael Raymond James (Neal/Baelfire), soprattutto quando l’attore ha raggiunto il palco indossando una cuffia di Angry Birds. Ecco un riassunto di tutto quello che è stato detto:

• Come già era emerso agli Upfronts, la terza stagione si dividerà in due parti, con la pausa invernale a fare da tramite tra la prima e la seconda. Ogni parte si comporrà di 11 episodi.

• Il finale ha lasciato intendere piuttosto chiaramente che l’Isola che non c’è sarà una parte importante della nuova stagione. Kitsis ha detto che vedremo molte cose della città natale di Peter Pan. “Alcune, ovviamente, saranno le stesse che ricordate dal libro... E’ un luogo dove l’immaginazione è dappertutto, e tutto può succedere”.

• “Le motivazioni di Peter Pan sono alquanto complicate”, ha rivelato Horowitz. “E’ un po’ diverso da quello che conoscete”, ha aggiunto Kitsis. “Potrebbe essere spaventoso. Per alcune persone”.

• “Nella stagione 3 c’è la mia uccisione preferita”, ha detto Lana Parrilla con una risata arcigna che ricordava molto quella della Strega Cattiva.

• All’arrivo sull’Isola che non c’è farà la sua comparsa Campanellino. La fata ha una connessione “sorprendente” con uno dei personaggi principali.

• “E’ stata ispirata da un album dei Whitesnake”, ha detto Kitsis a proposito dell’incarnazione malefica di Belle (Emilie de Ravin). “Abbiamo molte cose in serbo per lei” ha continuato il produttore, aggiungendo che nella nuova stagione Belle sarà a Storybrooke. Per quanto riguarda invece il suo futuro con Tremotino, Kitsis ha detto: “Ciò che mi chiedo è: torneranno mai insieme? Riusciranno ad avere il loro lieto fine?”.

• “Quello che sta succedendo a Storybrooke e quello che succederà all’Isola che non c’è finiranno col collegarsi in modo sorprendente”, ha assicurato Kitsis.

• Oltre al teaser trailer della stagione 3, è stata proiettata in esclusiva per la Comic-Con una scena in cui qualcuno ruba una forchetta a Brontolo prima di dileguarsi nell’acqua. Non ci sono dubbi sul fatto che fosse Ariel de La Sirenetta, ma nessun nome è stato fatto sull’attrice che la interpreterà. Vi mostriamo entrambe le clip.

Comic-Con

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo