C'era una volta 7: Da Gabrielle Anwar a Dania Ramirez, ecco i nuovi protagonisti
Cinque attrici si uniscono al cast dopo l'esodo degli originari.
Nelle ultime settimane un dramma si è consumato tra i fan di C'era una volta quando, annunciato il rinnovo della serie fantasy di ABC per una settima stagione, gran parte dei suoi protagonisti hanno preferito fare un passo indietro. Ora conosciamo i nomi degli attori che prenderanno il loro posto. Gabrielle Anwar e Dania Ramirez, in passato protagoniste di Duro a morire e Devious Maids rispettivamente, hanno ottenuto un ruolo regolare, mentre Mekia Cox (Chicago Med), la britannica Rose Reynolds (Poldark) e Adelaide Kane, reduce da quattro stagioni in Reign, si sono unite al cast ricorrente.
I dettagli dei personaggi che ciascuna di loro interpreterà nei nuovi episodi saranno resi noti nei prossimi giorni. Queste cinque aggiunte seguono l'esodo dei membri del cast originario Jennifer Morrison (interprete di Emma), Ginnifer Goodwin (Biancaneve), Josh Dallas (Principe Azzurro), Jared S. Gilmore (Henry) ed Emilie de Ravin (Belle), cui si è aggiunta Rebecca Mader (Zelena). Torneranno invece Lana Parrilla (Regina), Robert Carlyle (Tremotino) e Colin O'Donoghue (Uncino).
Quella di un cast in gran parte rinnovato (ci saranno anche Andrew J. West e Alison Fernandez, introdotti nel finale della stagione 6) non è l'unica sfida che quest'autunno metterà in difficoltà C'era una volta. Alla luce delle medie d'ascolto drammaticamente basse, ABC ne proseguirà la programmazione nella serata del venerdì, storicamente viale del tramonto per gli show in difficoltà.