News Serie TV

Buona la prima per The Last Man on Earth, non per Battle Creek

11

Bene anche la premiere del mystery drama Secrets and Lies.

Buona la prima per The Last Man on Earth, non per Battle Creek

Come se le serie da seguire non fossero già troppe, domenica scorsa ben tre novità degne di nota hanno arricchito l'offerta dei principali network americani. Sorprendentemente, la più desolata è risultata la più seguita. The Last Man on Earth, comedy della FOX con Will Forte nei panni dell'ultimo uomo sulla Terra dopo un evento improbabile, ha attirato 5,7 milioni di spettatori, registrando un ottimo 2.3 di rating nel target demografico 18-49.

Oltre a essere stato il programma broadcast più visto della serata dal target principale, The Last Man on Earth segna il miglior debutto della stagione per una comedy nel target uomini 18-49. È andata peggio, decisamente peggio, alla pompata Battle Creek. Pur avendo dalla sua nomi del calibro di Vince Gilligan e David Shore (rispettivamente gli ideatori di Breaking Bad e Dr House), il crime drama di CBS è stato seguito da 7,8 milioni di spettatori, con un debole 1.0 di rating nel target 18-49. Un risultato peggiore rispetto alle prestazioni di CSI nello stesso slot.

Si colloca nel mezzo la premiere di due ore del drama con Ryan Phillippe Secrets and Lies: 5,9 milioni di spettatori e l'1.5 di rating. Per ABC un buon 60% in più rispetto agli episodi più recenti di Resurrection e Revenge.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming