News Serie TV

Brooklyn Nine-Nine rinnovata per una settima stagione a NBC

Sarà la seconda in onda sulla rete dopo la cancellazione alla FOX.

Brooklyn Nine-Nine rinnovata per una settima stagione a NBC

Le cose a volte possono andare in modo molto strano in tv. Cancellata dalla FOX la scorsa primavera e riportata in onda dalla concorrente NBC poche ore dopo con una sesta stagione, la comedy poliziesca Brooklyn Nine-Nine sta vivendo su quest'ultima una nuova primavera che le permetterà di proseguire con un ulteriore, settimo ciclo di episodi.

"Come rete, è stata una grande gioia dare una seconda vita a Brooklyn Nine-Nine", hanno dichiarato le co-presidenti della divisione sceneggiatori di NBC Lisa Katz e Tracey Pakosta in un comunicato. "Grazie a Dan Goor, Mike Schur, Luke Del Tredici e David Miner, al nostro straordinario cast e alla troupe che ogni settimana trasformano le eccellenze di New York in qualcosa di così divertente".

Con 2,82 milioni di spettatori e lo 0.9 di rating nel target demografico 18-49, la sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine ha migliorato rispettivamente del 60 e 22 percento le medie registrate l'anno prima sulla FOX. Si tratta della comedy attualmente più seguita di NBC dal target principale, mentre nel totale spettatori segue Superstore e Will & Grace.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming