News Serie TV

Brooklyn Nine-Nine farà a meno di uno dei suoi protagonisti nella stagione 6

2

I nuovi episodi della comedy poliziesca in onda su NBC nel 2019.

Brooklyn Nine-Nine farà a meno di uno dei suoi protagonisti nella stagione 6

La sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine, la prima in onda su NBC, sarà anche l'ultima per uno dei suoi protagonisti. Con un messaggio su Twitter, Chelsea Peretti (nella foto, a sinistra), interprete sin dall'esordio della sarcastica segretaria amministrativa Gina Linetti, ha annunciato che lascerà il Distretto 99 nei prossimi episodi, ragione per la quale la nuova stagione non la coinvolgerà come regolare.

"Fan di Brooklyn Nine-Nine. Ciao. È Chelsea Peretti che vi parla. Non sarò a tempo pieno nella sesta stagione. Questo non significa però che non tornerò mai più", ha scritto l'attrice. "Voglio ringraziarvi per le ore che avete trascorso guardando Gina comportarsi da Gina - sicura di sé, idiota-ma-intelligente, concisa e infusa di ritmo e radiazioni telefoniche. È difficile per me trovare le parole giuste".

Cancellata dalla FOX lo scorso maggio dopo cinque stagioni, Brooklyn Nine-Nine è stata riportata in onda poche ore dopo dalla rete concorrente NBC, che ne ha ordinato 13 nuovi episodi per il 2019. L'ordine è stato poi allungato a 18. Dopo il tweet della Peretti, lo showrunner Dan Goor ha fatto sapere: "So per certo che non sarà l'ultima volta in cui vedremo Gina. Voglio dire, è stata investita da un f*****o autobus e si è assentata dal lavoro solo una settimana".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming