News Serie TV

Britney Spears ama Jane the Virgin, la serie la ospita nella stagione 2

25

La pop star sarà la nemesi di Rogelio in un prossimo episodio.

Britney Spears ama Jane the Virgin, la serie la ospita nella stagione 2

Una figura prominente nell'industria della musica e nella cultura pop, Britney Spears ha ottenuto un ruolo da guest star in un episodio della seconda stagione della comedy di successo della CW Jane the Virgin, lo ha confermato l'ideatrice e produttrice esecutiva Jennie Snyder Urman al TCA press tour estivo dopo un tweet pubblicato dalla cantante.

"Siamo assolutamente entusiasti che la nemesi di Rogelio - Britney Spears - abbia accettato di comparire nell'episodio 2.05 di Jane the Virgin", ha dichiarato Urman. "Dopo aver sentito della loro infinita faida (dal punto di vista di Rogelio), siamo ansiosi di ascoltare la versione della storia della Sig.ra Spears, che si presume sia molto diversa".

"Sono letteralmente caduta dalla sedia. Non vedo l'ora di lavorare con te, bellezza! Ho la pelle d'oca. Questo è irreale!!!" ha commentato su Twitter la star dello show, la vincitrice del Golden Globe Gina Rodriguez. Il collega Jaime Camil, interprete di Rogelio, ha scritto: "Sei la migliore, Britney! Sarà un grande onore averti nello show! Un sogno diventa realtà per noi".

Per Spears, che ha definito Jane the Virgin "uno dei miei show preferiti di sempre", questa non sarà la prima volta in una serie tv. Nel 2008 era apparsa in due episodi di How I Met Your Motehr, e precedentemente era stata ospitata dalla sitcom Will & Grace.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming