News Serie TV

Bridgerton, Regé-Jean Page e Jonathan Bailey avvistati insieme in Italia: incontro casuale o qualcosa di più?

1633

Reunion per le star della serie romantica di Netflix che passeggiano insieme per le strade di Milano. Ma il Duca avverte: "Non tornerò nella serie".

Bridgerton, Regé-Jean Page e Jonathan Bailey avvistati insieme in Italia: incontro casuale o qualcosa di più?

I fan italiani di Bridgerton, soprattutto se si trovano a Milano e dintorni, in questi giorni farebbero bene a tenere gli occhi aperti visto che nel capoluogo lombardo sono stati avvistati Regé-Jean Page e Jonathan Bailey, due affascinanti protagonisti della popolare serie Netflix. I due attori si trovano in Italia per partecipare ad alcuni eventi della Milano Fashion Week e ieri erano insieme ospiti alla sfilata uomo primavera estate 2023 di Giorgio Armani (Page, tra l'altro, è uno dei nuovi volti del brand). La reunion è stata opportunamente documentata sui social dall'interprete del Duca di Hastings il quale, tuttavia, ha messo subito le mani avanti smentendo i recenti rumor diffusi dai tabloid britannici secondo cui sarebbe in trattative per tornare nei panni di Simon Basset nella terza stagione della serie.

Bridgerton: A Milano la reunion di Regé-Jean Page e Jonathan Bailey

Page ha pubblicato su Instagram una foto in cui lo vediamo camminare per le strade di Milano insieme all'ex collega Jonathan Bailey, il visconte Anthony Bridgerton. "I ragazzi sono tornati", ha scritto l'attore specificando subito dopo: "No, comunque non torno nella serie. (I giornali hanno inventato tutto). Ma questa è la reunion più bella e stilosa a cui ho partecipato negli ultimi tempi, e per di più davanti a un eccellente caffé italiano illuminati dalla luce del sole". Al post ha risposto subito lo showrunner di Bridgerton Chris Van Dusen scrivendo: "Gentiluomini dell'età della Reggenza".

Le indiscrezioni sul ritorno del Duca

L'indiscrezione a cui l'interprete del Duca fa riferimento è quella pubblicata recentemente dal tabloid The Sun e ripresa da altri giornali britannici. Secondo la testata, sarebbero in corso conversazioni tra l'attore e la produzione della serie per far tornare il Duca nella terza stagione della serie che, come sappiamo, sarà dedicata alla storia d’amore tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). "Negli ultimi tempi lui e i vertici della serie hanno intrapreso un dialogo. Non c’è ancora un accordo formale, ma restate sintonizzati" è quanto una fonte anonima avrebbe riferito a The Sun. Se anche non dovesse tornare in Bridgerton, vi ricordiamo che vedremo Page molto presto in due grandi progetti cinematografici: nel film d'azione di Netflix The Grey Man - in cui recita al fianco di Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas - e il prossimo film di Dungeons and Dragons, con Chris Pine.

Foto: Instagram @regejean

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo