Bridgerton: Luke Newton si separa dalla storica fidanzata e si iscrive a una dating app riservata alle celebrità
L'interprete di Colin Bridgerton avrebbe troncato la relazione con l'attrice di teatro Jade Davies e starebbe cercando compagnia online, sull'esclusiva app Raya.
Luke Newton è tornato single. L'attore che interpreta Colin in Bridgerton si sarebbe separato dalla sua fidanzata di lunga data, Jade Davies. Lo rivelano diversi tabloid britannici soffermandosi anche su un curiosità interessante: l'attore si sarebbe in seguito iscritto a Raya, una dating app riservata esclusivamente alle celebrità.
Finisce l'amore tra Luke Newton e la fidanzata Jade Davies
Jade Davies, 29 anni, è un'affermata attrice di teatro e ha recitato in diverse produzioni andate in scena nel West End di Londra. Lei e Newton hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 e da allora hanno postato molte foto insieme (come quella qui sotto, postata da loro su Instagram). In più di un'occasione l'attrice ha dedicato frasi d'amore al compagno e, dopo l'uscita della seconda stagione di Bridgerton, si era congratulata con lui scrivendo: "Che viaggio incredibile Lukey. Mi fa così emozionare! Lavori così duramente e tutto sta dando i suoi frutti!'.
Adesso, però, la passione sarebbe finita. Una fonte non precisata ha riferito al tabloid The Sun che i due si sarebbero allontanati perché non riuscivano a trovare del tempo per conciliare i loro impegni e investire nella loro relazione. Pare che Luke e Jade abbiano trascorso già lo scorso Natale separati e da allora hanno rimosso tutte le loro foto insieme da Instagram. Intanto le riprese di della terza stagione di Bridgerton, dedicata proprio a Colin e Penelope (Nicola Coughlan) proseguono e sarebbero quasi terminate. Una data di uscita su Netflix non è ancora stata fissata, anche perché
Cos'è Raya, la app di incontri per celebrità
Ma cos'è Raya, la app che avrebbe scaricato Luke Newton per consolarsi dopo la fine della sua storia d'amore? In sostanza è una Tinder molto molto più esclusiva dove si possono iscrivere, pagando una cospicua somma, solamente persone selezionate. I membri sono perlopiù celebrità del mondo dello spettacolo, ma non solo. La richiesta di iscrizione viene vagliata da un team di esperti che segue criteri segreti per scegliere chi accettare e chi no. Insomma, Luke Newton non vuole perdere tempo con le comuni mortali e vuole subito un'altra fidanzata famosa.