Bridgerton, il video inedito di Kate e Anthony per celebrare il terzo anniversario della coppia su Netflix
Netflix ha mostrato un video inedito dietro le quinte di Kate ed Anthony per celebrare il terzo anniversario della coppia di Bridgerton.

Sono trascorsi esattamente tre anni da quando la seconda stagione di Bridgerton è approdata in streaming su Netflix: era il 25 marzo 2022 ed Anthony Bridgerton ha finalmente cambiato idea sull’amore. Tutto merito di Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley, una ben gradita novità che ha rapidamente conquistato il cuore del pubblico e che spera di rivederla ancora a lungo. Mentre Simone Ashley ha garantito che Kate ed Anthony appariranno anche nella quarta stagione in fase di realizzazione, sul web l’account ufficiale di Bridgerton ha celebrato il terzo anniversario di Anthony e Kate con un video inedito da dietro le quinte che esalta ancor di più il fascino e la chimica della coppia protagonista.
Bridgerton, il video inedito dietro le quinte di Kate e Anthony per celebrare il terzo anniversario della coppia su Netflix
Jonathan Bailey e Simone Ashley hanno guidato abilmente la seconda stagione di Bridgerton, diventando una delle coppie più apprezzate agli occhi del pubblico. Eppure il video condiviso dietro le quinte da Bridgerton e Netflix per celebrare il terzo anniversario della coppia è tutto fuorché costruito. I due ballano tra una ripresa e l’altra, si esercitano nei movimenti volteggiando sul pavimento, si stringono l’uno all’altra e sorridono spontaneamente rendendo questo momento estremamente dolce e sincero, come se Anthony e Kate fossero ancora lì, con loro, presenti a tutto tondo. Ed è una scena talmente avvolgente che Netflix ha deciso di mostrarla al suo pubblico per celebrare tre anni dal debutto di Anthony e Kate sulla piattaforma. La scena in questione farebbe riferimento al quarto episodio della seconda stagione, durante una sequenza di ballo.
Happy Anniversary, Dear Readers! In honor of this splendid day, this author scoured the Bridgerton archives to bring you a very special gift for your viewing pleasure. Do enjoy... pic.twitter.com/XEBcsfbu3Q
— Bridgerton (@bridgerton) March 25, 2025
Anthony Bridgerton non ha mai avuto un debole per le relazioni sentimentali, ritenendole una distrazione per il suo status di visconte. Quando, poi, ha incontrato Kate ha capito che al cuor non si comanda e che nella vita è importante avere qualcuno accanto che ci completi. La sua storia d’amore non è iniziata con il piede giusto, ma ad un certo punto Anthony ha cercato di rimediare al danno e l’amore infine ha trionfato. Ed è durato, come dimostrato nella terza stagione dove i coniugi appaiono felicissimi e anche in attesa di allargare la famiglia, probabilmente mostrata nella quarta in arrivo.