News Serie TV

Brendan Hines lascia Lie to Me per Castle

Da un crime drama all’altro. TV Guide ha annunciato che la star di Lie to Me Brendan Hines parteciperà come guest star a un prossimo episodio della terza stagione di Castle. Hines, che nel drama della FOX veste i panni del tecnico di laboratorio Eli Loker, interpreterà Alex Conrad, uno scrittore di gialli che deve gran parte del succes...

Brendan Hines lascia Lie to Me per Castle

Da un crime drama all’altro. TV Guide ha annunciato che la star di Lie to Me Brendan Hines parteciperà come guest star a un prossimo episodio della terza stagione di Castle.

Hines, che nel drama della FOX veste i panni del tecnico di laboratorio Eli Loker, interpreterà Alex Conrad, uno scrittore di gialli che deve gran parte del successo del suo romanzo d’esordio a Castle (Nathan Fillion), il quale ha prodotto una recensione brillante del suo lavoro. Castle, tuttavia, sarà in competizione con lui quando, dopo averlo invitato a collaborare su un caso - l’omicidio di una stella del nuoto - Alex mostrerà un interesse particolare nei confronti della detective Beckett (Stana Katic).

Nell’episodio appariranno anche la giovane star di Make It or Break It Josie Loren e Justin Bruening, visto in Knight Rider. Quest’ultimo interpreterà il coach della vittima, mentre Loren la sua ex fidanzata, entrambi sospettati.

Oltre a Lie to Me, Hines, 34 anni, ha recitato in The Middleman e Terminator: The Sarah Connor Chronicles. In Castle lo vedremo ad aprile, nell’episodio intitolato The Dead Pool.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming