Boston Blue completa la famiglia Silver, tantissime aggiunte al cast di Carrie e altre news in breve
Inoltre, Netflix lavora a una serie tv ambientata nel mondo del wrestling e D'Arcy Carden in The Five-Star Weekend.

- Carrie: Quattordici aggiunte al cast dell'adattamento di Prime Video
- D'Arcy Carden è l'ultima delle Five-Star Weekend
- Tuesday Night Titans: Netflix sviluppa una serie ambientata nel mondo del wrestling
- Anche Jessica Frances Dukes nel cast di The Westies
CBS ha dato un volto a un altro dei protagonisti di Boston Blue, lo spin-off di Blue Bloods incentrato sul prossimo capitolo professionale del detective Danny Reagan. Marcus Scribner, attore conosciuto per i suoi trascorsi in Black-ish e lo spin-off Grown-ish, interpreterà il membro più giovane della famiglia con la quale il personaggio di Donnie Wahlberg interagirà a Boston.
Attesa negli Stati Uniti per l'autunno, Boston Blue vede Danny lasciare New York City e la sua influente famiglia per assumere un incarico presso la polizia di Boston, nel Massachusetts. Qui si unisce alla detective Lena Silver (Sonequa Martin-Green, Star Treek: Discovery), figlia maggiore di un'importante famiglia radicata nelle forze dell'ordine, esattamente come i Reagan.
Il Jonah Silver di Scribner lavora nelle forze dell'ordine come sua madre Mae (Gloria Reuben, E.R. - Medici in prima linea) e le sue sorelle Lena e Sarah (Maggie Lawson, Psych), ognuna delle quali è formidabile a modo suo. Lui si comporta con sicurezza e spavalderia in ogni situazione, perciò è frustrato dall'essere un poliziotto alle prime armi, ai margini delle indagini più importanti della città.
Carrie: Quattordici aggiunte al cast dell'adattamento di Prime Video
Ben 14 attori e attici si sono uniti al cast ricorrente di Carrie, la nuova serie horror di Mike Flanagan (Midnight Mass, La caduta della casa degli Usher) per Prime Video tratta dall'omonimo romanzo di culto scritto da Stephen King. Molti sono talenti già coinvolti da Flanagan nei suoi precedenti show e film: Kate Siegel, Michael Trucco, Katee Sackhoff, Rahul Kohli, Crystal Balint e Danielle Klaudt. A loro si aggiungono Heather Graham (Law & Order True Crime), Tim Bagley (The Perfect Couple), Tahmoh Penikett (Dollhouse), Mapuana Makia (Dottoressa Doogie), Rowan Danielle, Naika Toussaint (Under the Bridge), Delainey Hayles (Interview with the Vampire) e Cassandra Naud (See).
D'Arcy Carden è l'ultima delle Five-Star Weekend
La star di The Good Place D'Arcy Carden, più di recente in Nobody Wants This, ha ottenuto l'ultimo dei cinque ruoli principali di The Five-Star Weekend, prossima serie di Peacock basata sul romanzo omonimo di Elin Hilderbrand. Jennifer Garner interpreta Hollis Shaw, una famosa influencer gastronomica che subisce una perdita devastante, evento che mette in discussione il suo matrimonio in difficoltà, il rapporto complesso con la figlia e il crescente desiderio di ottenere conferme dai suoi follower. Per superare il momento difficile, Hollis chiama quattro amiche che ha conosciuto in diverse fasi della sua vita e le invita a trascorrere un weekend nella sua casa a Nantucket. Qui, le cinque donne vivranno esperienze che le aiuteranno a crescere in modi sorprendenti. Carden, che raggiunge anche Regina Hall, Chloë Sevigny e Gemma Chan, interpreterà Brooke Kirtley, amica di Hollis da quando erano trentenni, la quale ha appena scoperto che suo marito ha una relazione inappropriata con una collega. Di nuovo!
Tuesday Night Titans: Netflix sviluppa una serie ambientata nel mondo del wrestling
Netflix sta collaborando con lo sceneggiatore Michael Notarile (The Cleaning Lady) e il produttore Jon M. Chu (Wicked) allo sviluppo di una serie drammatica ambientata nel mondo del wrestling professionistico. Tuesday Night Titans segue una tenace scrittrice rischiare la sua carriera nella lega maggiore per reclutare la sua migliore amica d'infanzia, una wrestler di lega indipendente, per convincerla a unirsi alla stessa gigantesca compagnia che idolatravano da ragazze. I loro destini si intrecciano mentre combattono contro demoni personali, colleghi spietati e la loro complicata storia in un settore in cui il kayfabe (la realtà messa in scena dal wrestling) non è confinato al ring ma permea ogni aspetto delle loro vite.
Anche Jessica Frances Dukes nel cast di The Westies
Jessica Frances Dukes (Ozark, The Gilded Age) è l'ultima aggiunta al cast principale del prossimo crime drama di MGM+ The Westies, incentrato sull'omonima banda criminale irlandese-americana. Nei primi anni '80, a New York City, il conflitto tra la sfacciata generazione più giovane e la leadership della vecchia scuola minaccia di innescare una polveriera. Secondo Deadline, Frances interpreterà Birdie Polk, l'acuta e risoluta agente speciale dell'FBI a capo della Gambino Task Force, determinata a smantellare la criminalità organizzata irlandese e italiana.